Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Canzoni Pop

Lily Allen presenta una canzone inedita

Messo da parte il clamore mediatico intorno al suo collasso nel dietro le quinte di un recente festival, sembrerebbe essere tornata a lavorare a capofitto sul suo quarto album in studio!

La cantante inglese, come sapete, ha fatto passare molti anni tra le release di “It’s Not Me, It’s You” e “Sheezus”, e visto il calo di popolarità subito in questo periodo non sembra proprio intenzionata a ripetere i suoi stessi errori.

In queste ore, l’eterna ragazzaccia del pop britannico ha pubblicato un video in cui ci fa ascoltare una canzone inedita, probabilmente creata proprio in questo periodo. Il titolo del brano è “You’re Onto Me” e, pur trattandosi di una canzone inadatta ad essere singolo, ci troviamo davanti a materiale che manderà di sicuro in visibilio i fan dell’artista.lily-allen-600x800

Il brano è una lunga up tempo dal sound psichedelico e perfettamente in linea con lo stile dell’artista, la quale al di là di singoli avvenimenti che hanno gettato fango sulla sua vita privata resta una cantante molto valida e dotata di stile e personalità da vendere anche e soprattutto in ambito musicale.

Vi posto di seguito il video con il quale Lily ci ha fatto ascoltare la canzone, che ne dite?

1 commento

Michele 10 Agosto 2015 at 16:15

Il suo errore è stato il lungo periodo di assenza ma secondo me è molto valida come artista. Speriamo che con il prossimo album si riprenda.

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.