Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lily Allen: ecco il video di “Trigger Bang” + titolo e release date album

0

Lily Allen presenta il video del singolo Trigger Bang e svela le prime novità riguardanti il suo comeback album. + prime date live

Lanciato ieri il video dell’ultimo singolo di Lily Allen, la banger Trigger Bang. Nella clip vediamo varie persone impegnate tra festini e divertimenti vari e, solo verso la fine, appare la Allen con il suo inconfondibile look rosa.

Il video, girato da Myles Whittingham, ripercorre il periodo più buio della vita della cantautrice quando, all’apice del successo, passava le serate senza concedersi un limite. La sua apparizione nel finale, mentre la “vecchia lei” è ancora circondata e persa tra gli eccessi, rappresenta in suo cambiamento e la stabilità attuale.

 

Come detto, Trigger Bang è il lead single del disco intitolato No Shame, previsto per giugno 2018 (periodo annunciato dalla diretta interessata).

Svelate anche le date dei primi tre concerti del 2018 che, presumibilmente, saranno presto integrate con altre tappe in concomitanza con l’uscita del nuovo progetto discografico. Per coloro che fossero interessati, ecco dove vedere Lily:

20 Marzo – Manchester Gorilla
21 Marzo – Londra – Tufnell Park Dome
23 Marzo – Glasgow – King Tuts

Un ritorno sulle scene che parte con i migliori propositi, una nuova Lily Allen che ha ancora molto da regalare ai fans. Siete curiosi di scoprire cosa proporrà con la nuova era?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.