Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lindsay Lohan torna ad esibirsi al fianco del Duran Duran

0

Dopo anni ed anni passati tra cliniche e processi di riabilitazione, l’attrice, ballerina e cantante Lindsay Lohan sembra ritornata in carreggiata. Ex bambina prodigio, la Lohan era stata l’attrice più pagata al mondo prima ancora di compiere 15 anni ed aveva ottenuto buoni risultati anche con il suo primi sforzo discografico, ma tra un livello di fama impossibile da gestire per una ragazzina e vari problemi famigliari la sua vita è presto entrata in sentieri molto bui.

Dopo aver più volte rischiato di morire, essersi allontanata dagli universi artistici a cui apparteneva ed aver perso la sua folgoramte bellazza, ora Lindsay è finalmente pulita ed ha ricominciato a lavorare come attrice, ottenendo dei ruoli più o meno importanti ed apparendo in svariate manifestazioni cinematografiche.

A questo punto, l’unico campo in cui l’assenza di Lindsay risultava costante era la musica, ma per fortuna l’artista è tornata a far parte anche di questo mondo grazie ad una collaborazione con una band a dir poco leggendaria: i Duran Duran.lohan-duran-breatheheavy

Il brano nato da questa collaborazione si intitola “Danceophobia” e si trova all’interno dell’ultimo album del gruppo. Nel brano, in realtá, Linsay affronta una parte parlata, ma si tratta comunque di una mossa che ci fa ben sperare in un ritorno al musicbiz, magari con un target più maturo rispetto a quello a cui ci ha abituato in passato.

Date le caratteristiche del brano, questa non è stata una performance canora rilevante per Lindsay, ma noi siamo comunque contenti di rivederla su un palco con un sorriso smagliante, bella e felice come non appariva da tempo.

Sará questo un’anticipazione del vero ritorno in scena della Lindsay cantante? Per ora questo è solo un “rumor”, ma speriamo che la Lohan ci faccia sapere presto qualcosa in merito. Per ora eccovi la performance:

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.