Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Little Mix strepitose ad X Factor Australia + duetto imminente con Jason Derulo

0 0

girls0

Periodo di promozione anche per le Little Mix. La girlband di maggior successo della nostra generazione ha appena rilasciato il video del suo ultimo singolo “Love Me Like You”, un brano pop non molto incisivo rispetto a “Black Magic” ma che potrebbe riuscire a combinare qualcosa nei mercati in cui la loro fama è già elevata.

Tra di questi mercati c’è anche l’Australia. La nazione è da sempre un vero e proprio feudo per le cantanti, tuttavia per ora neanche qui il brano è riuscito a decollare e si è dovuto accontentare di un misero peak alla no.89 della classifica nazionale.

Per risolvere questa situazione, le ragazze si sono recate ad X Factor Australia. Qui hanno eseguito come sempre una performance formidabile, dando il massimo sul piano vocale e risultando dinamiche ed energiche anche sul piano scenico, per quanto il ritmo di questo pezzo non permetta di creare chissà quale coreografia.

Oltre a proporci questa ottima esibizione, in queste ore ci è stata comunicata una notizia davvero inattesa. Dopo le polemiche per la reazione di Jason Derulo alla loro cover di “Want to Want Me”, a quanto pare tutto si sarebbe risolto nel miglior modo in quanto è stata appena annunciata la presenta di un duetto con Jason nell’album “Get Weird”.

La notizia è stata comunicata dal periodico “The Sun” e a quanto pare questo duetto riguarderà la traccia “Secret Love Song”. Che ne pensate di questa notizia?

Commenti
Caricamento...