Ormai è ufficiale: le Little Mix stanno per tornare in scena con un nuovo album in studio! Le ragazze non hanno mai nascosto di avere intenzione di rilasciare un quarto album in tempi molto brevi, così da non far passare molto tempo fra il rilascio di “Get Weird” e quello di questo nuovo disco e di non perdere così il terreno guadagnato grazie al successo di questo lavoro, un progetto che ha restituito loro una visibilità che non ottenevano dal debutto, tanto da diventare il loro disco più venduto in patria.
Ebbene, a pochi giorni dall’annuncio di un duetto con Ariana Grande (QUI per approfondire) e di un primo singolo che andrà a colpire l’ex fidanzato di Perrie Edwards, il cantante Zayn Malik (QUI per saperne di più), una nota radio britannica ha annunciato (ancora non in maniera ufficiale) la pubblicazione del loro prossimo disco! Per farlo, come spesso accade, tale radio ha scelto di utilizzare twitter, piattaforma su cui ha pubblicato il seguente messaggio:
The girls are back! @LittleMix with new single #Shoutouttomyex and album on Nov 18th. Our @Aidan94Radio is sooo happy #TheMorningShow
— Radio Hartlepool (@radiohartlepool) September 29, 2016
Le ragazze sono tornate! Little Mix con il nuovo singolo #Shoutouttomyex e l’album fuori il prossimo 18 novembre! La nostra radio è così felice #MorningShow
Che dire, a questo punto aspettiamoci promozione in pompa magna per questo comeback, che con tutta probabilità mirerà a conquistare il mercato mondiale. I presupposti, secondo noi, ci sono veramente tutti, specialmente dopo che il brano “Black Magic” ha permesso loro di arrivare alla no.1 nella classifica generale europea esattamente un anno fa. Riusciranno le nostre eroine a diventare a tutti gli effetti un fenomeno mondiale?
Un po’ troppo tutto in fretta, però è una gran girl band secondo me.
Secondo me sbagliano a tornare così in fretta, avrei aspettato l’anno prossimo.
Temo proprio che stiano commettendo l’errore di volersi affermare anche negli USA e se così fosse credo che faranno la stessa fine di una jessie j, leona lewis, ecc..