Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Little Mix: Black Magic diventa la loro più grande hit!

0

Dopo che “Salute” ha ottenuto risultati di gran lunga inferiori a quelli del precedente album “DNA” sono stati davvero molti gli uccelli del malaugurio che, improvvisatasi chiromanti, hanno previsto con sicurezza un grande crollo nella terza Era discografica del gruppo.

Del resto, raramente gli artisti che vengono fuori da X Factor UK riescono a mantenere costanti i loro numeri, e spesso anche un piccolo crollo diventa sinonimo di parabola discendente, ma quando sei amato dal pubblico, simpatico e talentuoso, il pezzo giusto può sempre capovolgere la situazione.

Il brano giusto le care LM lo hanno beccato fin dal primo tentativo: la loro “Black Magic” è una delle canzoni più orecchiabili dell’anno, e si è subito trasformata in un esempio pratico di come ad una girlband ben equilibrata ed assortita possa bastare una canzone particolarmente catchy e ben interpretata per tornare sulla cresta dell’onda.Little-Mix-black-magic

Nonostante l’accesa concorrenza di questo periodo (soprattutto in UK), le ragazze hanno dimostrato una costanza senza precedenti con il loro brano, riuscendo così a confermarsi per la terza settimana consecutiva alla no.1 della classifica britannica.

Considerando che il mercato d’oltremanica è sempre stato famoso per classifiche che si trasformano velocemente e che qui capita davvero di rado che un singolo resti per più settimane in vetta alla chart, direi che questo è davvero un grandissimo risultato per le Little Mix.

Chissà se questo successo permetterà anche all’album “Get Weird” di ottenere risultati superiori a quelli del precedente album (che comunque, lo specifichiamo, non è stato un flop). Che ne dite di questo risultato?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.