Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Little Mix: boom per Salute negli USA, numero 2 su iTunes

Ottime notizie in arrivo per i fan delle Little Mix. La band, che dopo aver vinto X Factor è riuscita rapidamente a diventare la girlband britannica di maggior successo degli ultimi anni, aveva conquistato anche il mercato statunitense già nel 2013 con il debutto da record dell’album “DNA” nella Billboard 200. Dopo l’inaspettato successo ottenuto con il loro primo progetto discografico, le ragazze sembrerebbero essere in procinto di fare ancora meglio con il follow up “Salute”, il quale è stato pubblicato soltanto in questi giorni in USA. Nonostante il suo ingresso in classifica non sia ancora avvenuto, possiamo renderci conto già da ora di quali saranno i suoi risultati osservando la chart di iTunes US.

Attualmente, il disco si trova alla seconda posizione della classifica, preceduto soltanto da “Unorthodox Jukebox” di Bruno Mars, album il quale ha ovviamente beneficiato dell’effetto mediatico scatenato dall’esibizione del cantante hawaiano.

Si tratta a mio avviso di un risultato molto importante per le ragazze, le quali avranno sicuramente occasione di promuovere ancora meglio il loro disco in USA grazie al loro ruolo di opening act nel “Neon Lights Tour” di Demi Lovato, impegno che ha portato le quattro cantanti a trasferirsi negli States per alcuni mesi. Vedremo se il disco riuscirà a vendere bene anche con le copie fisiche. Per ora, che ne dite di questo risultato?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!