Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Little Mix: il nuovo album è pronto!

0 431

In questo momento sulla scena Pop internazionale ci sono due gruppi femminili che si stanno dando battaglia, le britanniche Little Mix, e le americane Fifth Harmony.

Le prime sono già pronte per un nuovo album, sarà il terzo della loro carriera, e durante il Red Carpet dei Brit Awards di ieri sera, hanno confermato che un primo singolo verrà rilasciato a breve! E le seconde invece stanno godendo di buoni risultati con il loro debutto “Reflection”.

Le Little hanno spiegare meglio quello che succederà con questo terzo disco:

Little-Mix-MAIN-2463367

“Siamo al lavoro su questo album da parecchio tempo, vogliamo che sia assolutamente perfetto. Ha un sound completamente nuovo. Completamente differente rispetto ai due dischi precedenti. Non possiamo descrivere a parole la nostra euforia per il singolo che verrà rilasciato, è molto rischioso, ma lo erano anche “Wings” e “Move”. Non abbiamo mai fatto questo genere di musica e dunque siamo un po’ impaurite, ma siamo eccitate all’idea di percorrere una nuova strada”

Molto interessante! Devo dire che entrambi i progetti delle Little Mix sono stati davvero buoni, tuttavia al gruppo manca una vera hit definitiva che possa lanciarle definitivamente sul mercato internazionale, e chi lo sa, potrebbe succedere proprio con questo nuovo singolo.

In studio con le ragazze è andata anche la gallese Marina Diamandis, in arte Marina And The Diamonds, che con i suoi testi taglienti potrebbe aver creato dei brani davvero originali per le ragazze….

Cosa ne pensate?

Commenti
Caricamento...