Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Little Mix: il nuovo disco già ad Ottobre?

Il gruppo inglese Little Mix torna in carreggiata, molti indizi svelano la prossima uscita del quinto album

0

Le Little Mix stanno tornando: numerosi indizi e una performance a sorpresa!

Mentre i fan attendono con trepidazione l’uscita del prossimo album, le componenti delle Little Mix lasciano indizi qua e là sui loro profili social, indizi che lasciano presagire una imminente uscita di nuova musica da parte del gruppo.

Ma le sorprese non finiscono qui. I rumors parlano di un singolo in uscita il prossimo mese, in concomitanza all’esibizione annunciata da parte del gruppo al BBC Radio 1 Teen Award. Infatti lo scorso lunedì, le ragazze hanno annunciato che si esibiranno alla cerimonia che si terrà il 21 Ottobre alla Wembley Arena di Londra.

Le Little Mix gareggiano nella categoria “Best British Group” contro i 1975, Clean Bandit, Rudimental e Years & Years. Il gruppo ha tutte le carte in regola per vincere, considerando il grande successo dello scorso album, Glory Days. Ma se così non fosse, rivedere le ragazze sarà comunque una grande sorpresa.

Insomma, troppe coincidenze per pensare che si tratti solo di un semplice rewind delle vecchie hit. Qualcosa bolle in pentola e i fan attendono con ansia una performance di un nuovo singolo, che farà da opening al quinto lavoro in studio del gruppo.

View this post on Instagram

#LM5 loading!! ⏳

A post shared by Little Mix (@littlemix) on

E voi cosa vi aspettate dal prossimo album del gruppo?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.