Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Little Mix – Love Me Like You | video premiere + nuova performance

0 4

Le Little Mix possono assolutamente affermare di essere partite con il piede giusto nella loro terza Era discografica.

Il primo singolo “Black Magic” è infatti riuscito a diventare il loro più grande successo grazie a 3 settimane trascorse alla no.1 della UK Official Single Chart ed un piazzamento alla no.1 addirittura nella classifica settimanale dei singoli più scaricati in tutta Europa, un risultato grandioso per loro!

Di contro, ancora una volta i risultati in USA non sono stati esaltanti, ma ormai le ragazze sembrano avere più da perdere che da guadagnare nell’investire in questo mercato, che tranne rari casi si dimostra spesso molto restio nell’esaltare popstar non nordamericane.

In ogni caso, ora che il pezzo inizia a perdere quota anche nelle classifiche, le ragazze hanno pensato già al follow up con cui sostenere più da vicino l’album “Get Weird”.little mix album cover

Il brano si intitola “Love Me Like You”, la copertina ci ricorda molto da vicino lo stile di cover scelto per l’album, ed anche in questo caso il risultato non è entusiasmante.

Sembra che le figure delle quattro interpreti siano state incollate sullo sfondo, tra l’altro senza una coordinazione precisa tra loro. Ma a noi delle Little Mix interessa la musica, e su quel frangente mai ci hanno deluso e difficilmente ci deluderanno.

Che ne pensate della cover?


Le Little Mix sono certamente il gruppo femminile più atteso di questo autunno/inverno. Le ragazze britanniche infatti pubblicheranno il loro quarto album “Get Weird” il prossimo 6 novembre 2015! Sono stati ottimi i risultati del primo singolo “Black Magic”, che le ha fatte tornare in vetta alla UK Chart, dalla quale mancavano da “Wings”, il loro singolo di debutto ufficiale rilasciato nel 2012 oramai. Un risultato eccellente che si è propagato anche oltreoceano, dove le ragazze hanno piazzato la loro hit alla numero 67 della Hot100!

Certo, con due album all’attivo, ci si aspetta grandi cose da questo nuovo lavoro! Le premesse ci sono tutte, anche dopo aver ascoltato il contagioso buzz-single “Hair” rilasciato qualche settimana fa. Tempo per un secondo singolo ora, si tratta di “Love Me Like You”, ed è un brano totalmente differenze rispetto al primo singolo.

Le sonorità sono quelle che fanno assolutamente breccia nel cuore degli ascoltatori britannici, ci sono delle sfumature retrò che mi ricordano molto le Stooshe, altro gruppo femminile britannico decisamente interessante, ma diciamo, meno cagato. La midtempo dunque è molto carina, ma riuscirà a fare breccia anche sul mercato internazionale? Per noi “Black Magic” avrebbe potuto fare anche di più, e questa “Love Me Like You”, almeno dai primi ascolti, è di buona qualità, ma non sembra profumare di smash hit!


Rilasciato il video ufficiale che accompagna il secondo singolo delle Little Mix “Love Me Like You”. Le ragazze hanno deciso di continuare con una clip a tema “scolastico”, e questa volta le vediamo protagoniste ingannate ad un ballo studentesco:


 

Consapevoli dell’appeal natalizio della traccia, le ragazze hanno deciso di realizzarne un “Christmas Mix” da montare sullo stesso video della versione originale:


 

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.