Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Little Mix: mash up tra Jason Derulo, Whitney Houston e Natalie La Rose da Live Lounge

0

Continua (quasi) indisturbato il dominio delle Little Mix nella classifica singoli britannica. A tre anni di distanza dalla loro ultima no.1 hit, le ragazze hanno già trascorso due settimane alla vetta della Official Chart dei singoli con “Black Magic”, e secondo le previsioni potrebbero riuscire a farcela anche per la terza settimana consecutiva.

Certo, ora come ora il brano è sceso alla no.3 su iTunes dunque la continuità di questo dominio non è proprio scontata, ma le ragazze continuano ad impegnarsi con la promozione recandosi in tutti i principali programmi britannici.

Questa è stata la volta di Live Lounge. Il programma, come sapete, prevede l’esecuzione di una cover, e le interpreti hanno deciso di fare le cose in grande con un mash up tra “I Want to Want Me” di Jason Derulo e “I Wanna Dance with Somebody” di Whitney Houston, introducendo verso la fine anche qualche verso di “Somebody” di Natalie La Rose.little-mix2

Come sempre, le ragazze hanno eseguito una performance vocale a dir poco ottima e sono riuscite a risultare nel contempo anche genuine e simpatiche, doti che fin dall’inizio hanno permesso loro di conquistare facilmente il pubblico britannico.

Le ragazze in questo periodo sembrano essere ritornate al livello di popolarità del debutto, ed i presupposti ci fanno pensare ad un’Era discografica dal successo di grandissima lunga superiore rispetto alla precedente. A questo punto speriamo solo che l’album “Get Weird” sia almeno allo stesso livello di qualità di “Salute”…

Eccovi l’audio della performance, che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.