Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Little Mix – No More Sad Songs (Versione Acustica) | Nuovo singolo

0 1
Aggiornamento:

Le Little Mix rilasciano la versione acustica di “No More Sad Songs”:

Ecco il video di “No More Sad Songs”:

Rilasciato il nuovo singolo, ecco l’audio:

Le Little Mix non si fermano un secondo! A pochi giorni dall’uscita del remix di Touch con Kid Ink (QUI) annunciano la scelta del terzo singolo…e la formula non cambia

littlemixmachinegun

La girlband britannica sa cosa significa cavalcare l’onda del successo, tanto che dall’uscita del loro primo album, DNA (2012), non si sono praticamente mai prese una pausa, se non nel biennio trascorso tra l’uscita di Salute e quella di Get Weird. 

Il 18 novembre scorso le ragazze hanno rilasciato il loro quarto album, Glory Days, progetto dal quale è stato estratto il singolo recentemente incoronato British Single of the Year ai BRIT Awards, Shout Out To My Ex. Dopodiché il prescelto è stato Touch, inviato in radio a fine dicembre e solo recentemente pubblicato in versione remixata con l’aggiunta di Kid Ink.

Evidentemente Perrie Edwards & compagne non hanno intenzione di puntare su questa nuova versione di Touch, dal momento che proprio oggi hanno annunciato sul loro profilo twitter che venerdì uscirà il loro terzo singolo. La scelta è ricaduta su No More Sad Songs e la formula è sempre la stessa (Katy Perry insegna): remix inedito con l’aggiunta di un rapper, possibilmente in voga nel periodo. Chi quindi meglio di Machine Gun Kelly, che sta riscuotendo un più che discreto successo con il suo singolo Bad Things (feat. Camila Cabello)?

I fans sembrano assolutamente d’accordo con la scelta delle loro beniamine. No More Sad Songs si rivelerà l’arma giusta per tentare a scalare le classifiche?

Commenti
Caricamento...