Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Little Mix pronte a tornare: ecco quando arriverà il loro nuovo singolo

0 4

CRdlJ_pWcAEupmy

Le Little Mix sono sicuramente un esempio di come non sempre dopo un secondo disco che ottiene risultati nettamente inferiori rispetto a quello di debutto una carriera sia destinata al tracollo. Dopo seconda era discografica che si era rivelata molto meno brillante della prima, il travolgente successo di “Black Magic” ha ripristinato un andazzo più che positivo nella loro carriera, al punto che la label è già pronta ad investire sul loro quarto album, nonostante il tour relativo al terzo si sia concluso poche settimane fa (QUI per approfondire).

Ebbene, a pochi giorni dalla pubblicazione delle ultime performance del loro singolo “Hair”, durante un’intervista le ragazze hanno già parlato dei tempi relativi alla pubblicazione del prossimo lead single, un brano che se ben sfruttato potrebbe permettere al loro prossimo disco di fare ancora meglio del terzo. Ebbene, questa volta il nuovo singolo delle Little Mix non sarà (ovviamente) pubblicato entro la fine dell’estate come avvenne l’anno scorso con “Black Magic”, ma arriverà bensì in autunno, per la precisione nel mese di ottobre.

Che dire, il fatto di pubblicare un altro album a circa un anno di distanza dal precedente significa che la label ha ottenuto buoni guadagni dal precedente e che ritiene conveniente puntare ancora su di loro, e noi non possiamo che essere ultra felici per questo, considerando che le Little Mix di uno dei pochi esempi di performer complete e di talento nel musicbiz attuale. Di contro speriamo che non si tratti di un lavoro fatto di fretta e furia giusto per battere il ferro finché è caldo senza pensare alla qualità. Voi cosa vi aspettate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.