Da quanto è iniziato il Get Weird Tour, le Little Mix sono state accusate di essere troppo sexy e di indossare degli abiti troppo hot per il pubblico di giovanissimi che le seguono, critica alla quale Perrie aveva deciso di rispondere prontamente difendendo il suo gruppo e spiegando come sia lei che le sue compagne abbiano deciso di restare sempre se stesse e di portare dei costumi in cui si sentano a loro agio.
Non era la prima volta che le ragazze venivano accusate di non essere adatte per un pubblico di adolescenti: già dal debutto di Get Weird erano state accusate di avere usato parecchi doppi sensi all’interno dei testi delle traccie, alcuni dei quali non molto velati.
Superata la questione, Perrie, Jesy, Leigh-Anne e Jade hanno deciso di osare ancora un po’ e di mostrarsi in tutta la loro bellezza e sensualità, fregandosene dei giudizi che sia i fan che i media.
La svolta sexy delle Little Mix è iniziata già tempo fa quando, ai videoclip nei quali si mostravano impacciate e un po’ imbranate, alternavano outfit da far girare la testa e balletti provocanti, come nel video del primo estratto dal loro nuovo lavoro discografico, “Black Magic”, eppure sembra proprio che le ragazze ora ci abbiano preso davvero gusto a giocare con la sensualità. Nessun giudizio ovviamente, soprattutto perché tutte e quattro continuano ad essere in realtà molto semplici e a non aver paura di mostrarsi per come sono realmente, ma è innegabile che tutte loro siano ben consapevoli dei loro pregi e della loro bellezza e che si divertano a provocare.
Importante è stata la posizione che Perrie ha preso all’interno del gruppo: oltre ad aver difeso le sue compagne, la cantante ha deciso di optare per una svolta sexy davvero drastica, mostrando il suo corpo sul suo profilo Instagram in una foto al limite della censura.
La cantante ha infatti postato sul suo account ufficiale una fotografia super sexy che la immortala quasi nuda in posa davanti alla camera: maglia nera e stelline a coprire le parti più sensibili.
Voi che ne pensate di questo cambio d’immagine?