Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Live Nation: il tour di Lady Gaga sta vendendo bene

Lady Gaga non sta vivendo un periodo molto tranquillo della sua carriera. La cantante di “Applause” sembrerebbe aver avuto problemi con la sua etichetta discografica, la Interscope, nella promozione del suo ultimo lavoro “ARTPOP”, che ancora ad oggi può contare solamente su due singoli rilasciati ufficialmente, ed un solo video clip.

Alcune voci di corridoio davano anche il suo tour “ARTPOP Ball Tour” come fallimentare, ma il responsabile della Live Nation negli Stati Uniti Arthur Fogel, tramite un comunicato, ha voluto sconfessare questa tesi

“I biglietti nel nord america ed in europa sono stati venduti all’80%, ed il tour toccherà gli USA solo a maggio, mentre in Europa addirittura il prossimo autunno. I tour di Gaga negli ultimi due anni sono stati un successo incredibile, e anche questo sta prendendo la stessa forma. Ci saranno altre date per il nord america, e date aggiuntive in Gran Bretagna. Solo nel Nord America il tour ha già registrato introiti per 26 milioni di dollari, con una media di 900 mila dollari a show”

Secondo alcune fonti, l’agenzia pubblicitaria incaricata del tour avrebbe già subito un danno di 30 milioni di dollari, ma anche qua Fogel ha sconfessato:

“Solo un pazzo potrebbe affermare una cosa del genere. Non ha alcun senso, sotto ogni aspetto. Niente di questo è vero”.

Non ci resta che credere alle parole di Fogel, visto che con Live Nation ha promosso i tour di Madonna e U2, tra i carrozzoni musicali più proficui e di successo della storia della musica.

Per Gaga dunque i live non sono un problema, e speriamo che anche gli ingranaggi promozionali del disco “ARTPOP” riprendano alla grande, magari iniziando da un video musicale…

Cosa ne dite?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!