Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

LL Cool J ft. Raekwon, Ron Browz & Murda Mook – I’m Nice | Video Premiere

0

AGGIORNAMENTO: “Questa non è una canzone d’amore” ci avverte il video all’inizio. In effetti, preparatevi a rivivere un video molto anni ’90, garantito LL Cool J!

________________________________________
Quando ha annunciato l’uscita del nuovo album “G.O.A.T. 2”, LL Cool J ha anche promesso che tornerà alle origini. Sul finire di luglio abbiamo ascoltato il primo singolo da questo nuovo album, “The Hustler” con  il cantante giamaicano Mavado. Senza perdere molto tempo, Cool James pubblica il secondo singolo da “G.O.A.T. 2” e crea una grande squadra per esso: Raekwon, Murda Mook e Ron Browz.

Bisogna premettere che “Im Nice” non è la versione addolcita dal tempo di “I’m Bad“, primo singolo dall’album “Bigger adnd Deffer”. Anzi, con quella canzone, questa condivide la cattiveria del rapper di Bay Shore di affermarsi come il migliore sulla piazza. Proprio come il precedente singolo, ci troviamo di fronte ad un brano fatto più che altro per le strade, con un poker pronto ad assaltarle, soprattutto dai capofila LL Cool J e Raekwon. Il brano è prodotto dall’Ether Boy, Ron Browz, che verrà per sempre ricordato solo per la diss track di Nas contro Jay Z “Ether”, nonostante qualche altra bella base. 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.