Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

LL Cool J – Ratchet (nuova canzone)

0 170

Da poco abbiamo sentito il ritorno temporaneo all’hip-hop dell’ex Fugees Wyclef Jean ed è da un mese circa che aspettiamo il ritorno sulla scena musicale di Xzibit. Quasi come se i ritorni si scaglionassero, oggi riappare uno dei pionieri dell’hip-hop, LL Cool J.

Ultimamente James Smith si stava dando più che altro alla tv, recitando in “NCIS: Ls Angeles”, mentre il suo ultimo album, “Exit 13” risale al 2008. A sorpresa, però, stanotte è apparso sul suo sito ufficiale una nuova canzone, “Ratchet”, un brano, scaricabile gratuitamente dal suo sito internet, nel quale si scaglia contro le donne che sposano uomini solo per la loro ricchezza. Se è vero, quindi, che “Ladies Love Cool James”, il nostro rapper / attore non ama le arrampicatrici sociali!

Sul suo sito, inoltre, appare una enigmatica scritta “Authentic Hip-Hop coming soon”. Sarà il titolo del nuovo album o comunque l’annuncio di un nuovo lavoro in  arrivo? Resta certo che con questo brano il vero hip-hop alla vecchia maniera di LL Cool J è tornato!