Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Logic brilla da Jimmy Fallon con “I’m Gone”

0 65

Era uno dei debuttanti più attesi del mese scorso ed il risultato non ha deluso: Logic ha presentato un album di debutto solido, aiutato dalle mani esperte di No I.D. e da quelle più giovani del produttore 6ix. “Under Pressure” si è subito piazzato al secondo posto degli album più venduti negli Stati Uniti nella prima settimana di vendita, battendo di molto un altro debutto atteso, quello di Chris Webby (sulla qualità dei due album però la differenza non è affatto così evidente, anzi, se ne potrebbe parlare).

Ieri il giovane rapper della Visionary Music Group / Def Jam era ospite del “Tonight Show” di Jimmy Fallon e si è esibito con “I’m Gone”, sorprendendo un po’ per non aver scelto il suo secondo singolo “Buried Alive”.

logic-fallon

Ma ancora più sorprendente è la performance. Il ragazzo cresce dopo il primo verso, rompe quell’emozione che può venire dall’esibirsi in Tv e con i The Roots alle spalle ed, infine, splende a partire dal secondo ritornello, trascinando con il divertimento che traspare dalla sua stessa esibizione.

Questo il video di ieri sera: