Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

LOL! Ecco Derrick Barry, la drag queen IDENTICA a Britney Spears

DERRICK-BARRY-derrick-barry-17152390-1600-1200

Derrick Barry è un uomo che per lavoro si traveste da Britney Spears e si esibisce in locali di Las Vegas con i suoi più noti successi. Ha partecipato anche ad America’s Got Talent qualche hanno fa, stupendo i giudici ed il pubblico, e riuscendo a cnquistare anche un certo grado di notorietà, tanto da consentirgli di continuare a lavorare per anni.

Oltre ad una somiglianza fisica impressionante (Si aiuta con il trucco, ma non più di tanto; con il make-up ed outfits appositi invece realizza l’illusione del seno). Derrick è in grado di imitare alla perfezione le movenze della Spears, replicandone perfettamente le coreografie ed adattandosi alle variazioni del livello di bravura di Britney nel corso degli anni.

Un talento davvero raro ed incredibile quello di calarsi nei panni di un’artista così iconica in maniera così credibile.  Vi lasciamo ad una serie di video che dimostrano le capacità di Derrick, ed a fine articolo scoprirete che persino testate giornalistiche sono arrivate a confondere i due, generando ilarità sui social allorchè Barry ha postato su Instagram delle foto del giornale che aveva commesso l’errore.

Guardate i video:

Cosa ne pensate di questi video? derrick-as-britney-derrick-barry-20983277-1360-2048

Derrick è stato anche invitato da Madonna sul palco del Rebel Heart Tour, ecco il simpatico siparietto:

Persino la stampa americana è arrivata a confondere la vera Britney con Derrick:

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
115 Commenti
  1. Mialich dice

    Comunque abbiamo creato un gruppo whatsapp, siamo in cinque/sei, ovviamente c’è solo gente seria, credimi. Nel caso volessi farne parte puoi inviarmi un’email a mialich@outlook.*it
    Capisco benissimo se non ti va/interessa, quindi super tranquilla eh ;P

  2. Azalea? Oh my queen dice

    Promuove più lei che la Spears!

  3. Pojke dice

    Era una battuta. ;)
    Lungi da me essere il difensore dell’uno o dell’altro sito, non mi interessa affatto questa cosa. Comunque, la penso come te. ;)

  4. Suga Mama. dice

    Ma lo sai che sto articolo è completamente inutile. Ci sta il gossip, ci stanno le copertine…ma sta roba no-sense NO

  5. Mialich dice

    <3

  6. <> dice

    No.
    Tu non te ne vai.

  7. <> dice

    Il senso di sta roba?

  8. @cbreezyitalia dice

    I posT di Chris Brown vanno così bene perché li condivido sulla mia fanpage di 200k fan. Quello Rihanna così come altri sono stati aggiornati numerose volte! Lasciatele valutare a noi queste cose…

  9. Caciucco dice

    Ti faccio degli esempi,il post su Xtina ha 1200 visualizzazioni ,,quello su Mariah carey oltre 1000 ,quello su Chris brown oltre 2000,quello su American oxygen oltre 6000,questo solo 400!
    Non è come dici tu , il pubblico è interessato dipiù alla musica!

  10. like a prayer01 dice

    Stiamo scendendo proprio a livelli bassissimi…ora spiegatemi l’utilità di questo articolo…

  11. Mialich dice

    Fino a un certo punto e su determinate cose. ;)
    Ora chiudo davvero qui perché non ha senso, la scelta è solo vostra e non ha senso discuterci su dato che siamo di fronte ad una direzione univoca, ci si può solo lamentare e per le lamentele non servono risposte.

  12. My_Everything96 dice

    I loro li leggo, ma anche alcuni tuoi che non parlano di cose sopra citate, ma comunque un qualcosa di più serio e non senza veli e via dicendo

  13. @cbreezyitalia dice

    Il concetto di giusto o sbagliato è relativo…

  14. Mialich dice

    Non sarà vostra intenzione, ma state facendo voi le scelte sbagliate. Ciao.

  15. @cbreezyitalia dice

    Il tuo disappunto lo comprendo. Mi dispiace se doveste andar via perché non è nostra intenzione. Detto questo, ognuno è libero di fare ciò che vuole!

  16. Mialich dice

    Ma guarda che ci si può adeguare ed accettare ciò che viene! Io non posso sapere quale sia la situazione “interna”, ma per amore di ciò che si fa si abbassano anche le pretese. Però va beh, fate vobis, io so, perché mi conosco, che non manca tanto che smetta di entrarci, non ve ne potrà fregare di meno, me ne rendo conto, però ormai questo sito non è adatto a persone adulte. Ci si è ridotti a fare articoli su bocchini e fighe per fare presa comunque su ragazzini (a dispetto di quanto scritto ad intestazione) e questo non mi piace, non è “politically correct”.

  17. @cbreezyitalia dice

    Le cose andavano male da prima purtroppo…

  18. Chris, The Legendary Mr dice

    ah OK

  19. @cbreezyitalia dice

    Era quello che intendevo..

  20. Mialich dice

    I visitatori accedono direttamente alla pagina stupida no? A cosa serve che entrino nell’home? Altrimenti è chiaro che vogliate proprio cambiare pubblico. A questo punto io vi consiglierei anche di cambiare nome al sito e di colorarlo tutto di rosa magari, così attira di più “certi elementi”. In ogni caso è affare vostro, io non sto dicendo cosa dovete fare, mi dispiaccio solo di cosa questo sito, che mi piaceva frequentare, è diventato. Cosa certa, ma proprio “super iper” certa, è che le due cose non possono convivere. Una persona interessata alla musica seria non frequenterà mai un blog di gossip privo di credibilità. Infatti io sono meravigliato dal fatto che gli altri autori, quelli che svolgono il loro lavoro con passione, stiano ancora a scrivere, ci credo che nessuno bada i loro post, chi mai potrebbe esserci di interessato a certe cose in un “BitchyF 2.0”?

  21. Chris, The Legendary Mr dice

    si ma aderenti alla musica pero eh LOL

  22. @cbreezyitalia dice

    Sarebbe bello parlare di tante cose…

  23. Chris, The Legendary Mr dice

    ma non è vero, facciamo un esempio, Paloma Faith artista molto famosa nel regno unito non è mai stata citata, sarebbe bello parlarne di più, tipo cosa si sta facendo ultimamente con Ella Henderson, artista inglese emergente poco conosciuta qui in italia

  24. @cbreezyitalia dice

    Io sono stato onesto e ti ho spiegato la situazione. Non possiamo nascondere i posts comunque, non avrebbe senso crearli a questo punto.

  25. Mialich dice

    Cara lei <3

  26. Chris, The Legendary Mr dice

    tipo paloma LOL

  27. Mialich dice

    Si esatto, magari non parlando solo di tre artisti famosi e qualche sconosciuto andrebbe anche meglio.

  28. @cbreezyitalia dice

    Purtroppo se non parliamo sempre delle solite persone nessuno apre i post. Prima il sito presentava tanti artisti sconosciuti in Italia, ora non ci e piu possibile!

  29. Mialich dice

    Se vuoi farti capire hai due strade: o dici le cose come stanno senza girare e rigirare oppure non rispondi, è semplice. “Attacco” (?) perché sembra una presa in giro ciò che mi fai leggere. Con altri utenti avevamo anche pensato di inviare degli articoli per una nuova rubrica che ci sembrava una bella idea, ma io, personalmente, con la spazzatura non voglio avere niente a che fare, fosse anche solo con un nickname. Per me questo sito è assolutamente morto, ci entro per abitudine ormai, di sicuro non per interesse. Tra l’altro se servono articoli stupidi per le views potreste almeno chiuderli in una sezione senza che compaiano in home; se tanto sono solo per i visitatori non capisco a cosa siano utili nella pagina principale e, bada bene, non che sia d’accordo di farli, ma almeno la facciata del sito rimarrebbe dignitosa.

  30. @cbreezyitalia dice

    Ragazzi non vi fissate però. Potete leggere gli altri articoli di Umberto, Nicola, Giuseppe, Denio, Junkie.

  31. Chris, The Legendary Mr dice

    be guardando noto che alcuni articoli non fanno faville, forse ampliando il genere musicale….

  32. My_Everything96 dice

    Capisco, ma evitare alcune trashate non farebbe male (hot, blowjobs, ecc sono i primi che mi sono venuti in mente).
    Un po si ma fino a quel punto no… poi ripeto è solo un consiglio

  33. @cbreezyitalia dice

    Non prendere l esempio singolo come il post di xtina. Guarda tutto.

  34. @cbreezyitalia dice

    Si ma calmati un attimo! Poi è chiaro che non riusciamo a capirci… Non so come farti capire. Continui ad attaccare.

  35. @cbreezyitalia dice

    Stiamo ancora valutando la direzione da intraprendere. E procederemo per tentativi. I post di qualità ci sono ancora. Io più onesto di così non potrei essere.

  36. Chris, The Legendary Mr dice

    intendo su R&B Junk! in generale

  37. Mialich dice

    Se ciaoooooooo, come parlare col muro (peggio anzi). Forse scrivo in arabo, non so! Non faccio facile proprio niente, è il concetto che è basilare: MENO STRONZATE –> PIU’ QUALITA’ (A COSTO DI MENO VISITE), CHI AMA LA MUSICA SI COMPORTEREBBE COSI’. Chiaro? Comprensibile? Te lo devo parafrasare?

    P.S. Dato che quando non ho niente da fare mi permetto di usare il mio tempo come mi pare e piace, mi fa piacere esprimere il mio disappunto; d’altro canto, parole tue, avete ignorato tutti gli off topic fino a “ieri”, non sarà qualcuno in più a uccidervi.
    P.P.S. finiscila con la scusa del basso livello dei lettori perché è un insulto, oltre che essere una scusa patetica. Ti ricordo che il primo di basso livello è CHI LE SCRIVE LE STRONZATE. Se non ci fossero articoli idioti, magari le views sarebbero meno (che anche qui è da vedere), ma il livello di lettori e commentatori sarebbe maggiore.
    P.P.P.S. Voglio sottolineare il mio massimo rispetto per alcuni autori del sito (senza fare nomi, tanto è chiaro di chi parlo) e di cui mi fa molto piacere leggere gli articoli, poi magari non commento nemmeno perché non è il mio genere, ma leggerli rimane un piacere.

  38. @cbreezyitalia dice

    Qui dove? Su un articolo reputato trash!

  39. My_Everything96 dice

    Ma almeno cercare un giusto compromesso, con alcuni post si cade nel trash assoluto.
    Equilibrare le due cose non sarebbe male e ne sarei tutti più felici, anche se la perfezione sarebbe tornare come prima, ma un passo la volta va bene.

  40. @cbreezyitalia dice

    Il proverbio meglio pochi ma buoni non vale in questo caso. Si rischia la chiusura. Ripeto, la situazione è complessa e criticandoci così pesantemente non ci aiutate.

  41. Chris, The Legendary Mr dice

    bè quello di Xtina ne ha più di 1200, quindi non è vero che alle persone non interessano gli articoli di musica fatti bene, altrimenti non sarebbero qui

  42. @cbreezyitalia dice

    Non contano i commenti ma le visualizzazioni. I commenti sono pieni di stupidate.

  43. My_Everything96 dice

    E altri e 4 vanno a leggere questo… io ripeto, la penso come l’altra volta, secondo me tornare alla formula precedente anche se con meno visualizzazioni aiuta come reputazione e comunque, almeno in fatto di commenti, non si saranno queste lamentele.
    Concludo dicendo che questo è un consiglio o una critica costruttiva e come dire… meglio pochi ma buoni

  44. Angelica dice

    Su quello ha ragione lui, certi commentatori rasentano il ridicolo.

  45. Chris, The Legendary Mr dice

    ma non è vero, quello su ariana grande aveva totalizzato più di 100 commenti, mi riferisco a quello 5 canzoni da scoprire

  46. @cbreezyitalia dice

    È sceso. 4 gatti vanno a leggere i post dedicati alla musica scritti in maniera più elevata e competente!

  47. @cbreezyitalia dice

    Tu la fai troppo facile. La verità sta sempre nel mezzo. I post di qualità ci sono sempre. Per chi come te non transige si tratta solo di accettare questo compromesso e visionare solo ciò che interessa.

  48. Mialich dice

    Guarda, io non credo che nove anni fa tu fossi qui a seguire il sito, ma faccio finta di crederti, tanto non mi cambia la vita. Ad ogni modo, ciò che farei io è diametralmente opposto, inversamente proporzionale e chi più ne ha più ne metta, rispetto ciò che fai tu,perciò se la tua soluzione è riempire di spazzatura il sito, la mia opinione è di eliminarla e tenermi meno visite. Per una persona come me, per cui la musica è un tassello fondamentale della vita, sarebbe impossibile mettersi a scrivere le merd*te che pubblichi tu, ma, ripeto, non puoi capire, probabilmente non è nemmeno colpa tua. Il sito magari va anche avanti col tuo lavoro, ma è MORTO NELLA SUA ESSENZA. E’ un discorso etico e, di nuovo, se non vuoi capirla affare tuo. Io non è che se mi accorgo che guadagno di più vendendo roba di scarsa qualità allo stesso prezzo di quella che vendevo di ottima qualità lo faccio, ho una DIGNITA’. Ho sempre pensato che un sito come questo fosse mandato avanti dalla PASSIONE, ma ormai è chiaro che non è così.

  49. Chris, The Legendary Mr dice

    Il livello dei lettori è sceso notevolmente?? come fai a dire questo?? hai almeno una fonte???

  50. @cbreezyitalia dice

    Come ho già detto altrove, la vecchia formula purtroppo non sta facendo più presa! Tu cosa consiglieresti di fare?
    Il livello dei lettori si è abbassato notevolmente. Le recensioni non vengono lette. Io seguo il sito dal 2006. Il discorso è molto complesso. Capisco la vostra rabbia ma io cosa posso farci se la situazione è questa?

  51. Chris, The Legendary Mr dice

    Applause!

  52. Mialich dice

    Noi scorretti? Per piacere! Secondo me sei un po’ stupido nel vero senso della parola. Siete decisamente troppo buoni, poveri voi, mi commuovo quasi quasi. Ci fate un favore a pubblicarci gli articoli, no? Semmai dovreste ESSERE GRATI di avere utenti che si interessano di musica e contribuiscono a loro modo, anche perché decisamente il peggior post di un utente alza la credibilità di quello che è diventato questo sito. Ma mi rendo conto che tu non possa capire, perché di musica e artisti non te ne sbatte una mazza sicchè.. Non era nemmeno mia intenzione intervenire, ma dopo aver letto il tuo commento non ho potuto fare altrimenti. Chiudo con una citazione:
    “Rnbjunk.*com è nato come un blog di musica da un’iniziativa personale nel mese di maggio 2006. La sfida era quella di diffondere maggiormente un genere poco “commerciale” in Italia, quello della musica R&B Urban. Con gli anni il sito si è evoluto ed è diventato un vero portale musicale sulla musica R&B, ma anche Pop ed HipHop. Nel 2014 rinnoviamo il nostro impegno per la diffusione delle notizie e della musica straniera in Italia!” (forse è il caso di rivederla questa parte, pensaci tu Davide così esce bene)

  53. ♫Golden petals scattering♫ dice

    L’unica cosa che posso dire è: lol!

  54. @cbreezyitalia dice

    Dipende da come vanno le cose! Tutta questa negatività non aiuta!

  55. Sim One dice

    Questo tipo di articoli li preferirei su bitchyf

  56. FedEx dice

    Oh bé allora va bene. Mi fa piacere che leggete i nostri commenti. Io spero sempre che vi rimettiate sulla retta via

  57. matty98vevo dice

    A cosa serve un articolo come questo?! WE love music, not this

  58. Antogranoro dice

    purtroppo se fai una critica per loro è colpa tua, quindi è meglio che lasciamo perdere

  59. Antogranoro dice

    Bah, alla fine ha ragione FedEx… gli articoli stanno diventando tutti di questo genere, e sembra anche che le critiche non volete mai accettarle… troppa coda di paglia

  60. Antogranoro dice

    Articolo fantastico, il migliore di tutti i tempi……

  61. @cbreezyitalia dice

    Lo vedremo a piano a piano come procedere. Sappiamo che vi piacerebbe tornare alla formula precedente, ma sembra non fare più tanta presa come in passato, purtroppo.

  62. FedEx dice

    Ma certo difatti purtroppo anche a causa dei troll spesso sotto gli articoli di qualunque artista c’era quello che denigrava Iggy o Nicki.
    Il punto peró é che penso che fate bene ad ascoltare i pensieri degli utenti perché sono loro insieme a voi a formare il blog. Quindi se un articolo viene poco commentato o é poco ben visto non si continua.
    Vabé ma tanto continuerete per la vostra strada.

  63. @cbreezyitalia dice

    Non è mica un social questo! Si utilizza la sezione commenti per commentare l articolo, qui si è arrivato a parlare di serie televisive!

  64. FedEx dice

    Lo spzio dedicato ai commenti é il nostro spazio

  65. Caciucco dice

    Ripeto molti articoli erano intasati a causa di vari trolls, altri per i vostri 10293 aggiornamenti , al posto di fare nuovi articoli
    Siamo in democrazia e quindi SI critico quanto mi pare, cmq meglio smetterla qua tanto non ci ascolti è solo tempo perso..

  66. Caciucco dice

    Non crederci pure ;)

  67. Pojke dice

    Sì, certo. Sei simpatico, comunque. ;) :D

  68. @cbreezyitalia dice

    Parlavate della qualunque e non solo di musica. E rendevate inutilizzabile la sezione commenti. Siete stati così scorretti che stavamo per inserire la moderazione.
    La classifica l’ ha ideata Pojke, ma non pensare che su altri siti si perda tempo ad assecondare così tanto gli utenti come succede qui.
    Critica quanto ti pare.

  69. Caciucco dice

    Ah, bho così ogni tanto ci torno per vedere se migliorano ma nada de nada..

  70. Caciucco dice

    Noi non parlavamo dei cavoli nostri ma sempre di musica , a volte scherzando!
    Inpiù vi proponemmo una specie di chat per non intasare articoli ma voi non faceste nulla ed infatti ce la creammo noi , e le volte che vengono intasati gli articoli ultimamente è per colpa dei trolls!
    Poi quando c’è da apprezzare e complimentarsi ok , ed infatti non nego che state facendo molte rubriche interessanti e trovo molto belle le idee della classifica ( ideata da Pojke non da voi però,eh!) e delle 5 canzoni da scoprire, ma ciò di certo non mi distoglierà dal criticare quando non apprezzo qualcosa!

  71. Pojke dice

    No, intendevo… se già sapevi che BitchyF ti faceva schifo, perché ci sei tornato? Non c’è nulla di male, eh. ;) :P

  72. @cbreezyitalia dice

    Ma chi se ne frega del numero dei commenti, poi così che non c’entrano nulla con la domanda dell’articolo sono proprio nonsense. State a criticare ma i primi ad essere scorretti siete voi! Vogliamo parlare di quando parlavate dei cavoli vostri con 6mila commenti pieni di O.T? La nessuno vi ha detto nulla. Vi facciamo pubblicare articoli, pubblichiamo le vostre classifiche e pure tenete da lamentarvi. Fate il vostro che noi facciamo il nostro.

  73. Caciucco dice

    Ma ti rendi conto che hanno commentato solo 7 utenti? In altri articoli commentano molti più utenti e non lo vuoi capire , cmq farò come dite , così diventeranno 6 , poi potete fare tutte le discussioni che volete per far aumentare i commenti , ma sempre pochi utenti a commentare rimangono!

  74. @cbreezyitalia dice

    Per lo stesso motivo per il quale aprono i miei articoli! Li dissano ma non ne perdono uno!

  75. Caciucco dice

    Infatti non l’ho neanche letto , ho solo commentato il mio dissenso LOL

  76. Pojke dice

    E perché l’hai letto se già sapevi che non corrispondeva ai tuoi gusti? Ah Caciucco, Caciucchino. :D

  77. Caciucco dice

    No l’ho lessi l’ultima volta un tre settimane fa ed era ancora da paura

  78. Pojke dice

    Ti ricordo che in questo regno del trash ci stai scrivendo anche tu. ;)

  79. FedEx dice

    Ahah vabe ma ormai il sito ha una certa reputazione di regno del trash.

  80. @cbreezyitalia dice

    Non gli dire così, sennò ci va di nuovo e si traumatizza!

  81. Pojke dice

    Lo leggesti, nell’anteguerra… sì, certo. :D
    Beh, sappi che è cambiato, non è più così sai? ;) :D

  82. Caciucco dice

    Perchè lo lessi , e mi ricordo lo schifo che lessero i miei occhi XD

  83. FedEx dice

    Infatti d’ora in poi faró cosí. Peró che sotto ai tuoi articoli ci sono sempre molti commenti é vero, peccato siano di protesta.

  84. Pojke dice

    Come chi ci va? Allora come fai a dire che RnbJunk si sta avvicinando a BitchyF? OPS

  85. @cbreezyitalia dice

    Se avete sempre in bocca quel sito presumo ne abbiate familiarità, o parlate così tanto per? Guardate che non è mica un reato visitarlo eh.

  86. Caciucco dice

    Ma chi ci va? LOL
    Tempo fa questo tipo di articoli non si facevano

  87. @cbreezyitalia dice

    Se questi post non vi interessano leggetene altri. La cosa è semplicissima! Ripetete ad articolo la stessa cosa!
    I post che includono recensioni, scritti benissimo dai miei colleghi vengono letti e commentati pochissimo!

  88. Pojke dice

    Siete ossessionati da BitchyF, andateci di meno. :P

  89. FedEx dice

    Concordo pienamente. Sembra che vi pagano per essere trash. So che va di moda ma almeno su questo sito! Prima non avevate bisogno di questi post “più leggeri” per conquistare lettori. Anzi io penso che con questi modi li perdete i lettori invece di acquistarli.
    Comunque RnbJunk a quanto ne sapevo io era un sito di musica non di intrattenimento.

  90. FedEx dice

    Scusate ma li leggete i nostri commenti su questi articoli di “musica”?
    Io penso di no. Sono 2/3 mesi che vi viene consigliato di abbandonare questo genere di articoli. E qui siamo quasi tutti a volerlo. Non so perché vi ostinate così tanto…

  91. Caciucco dice

    State cadendo molto in basso…

  92. rnbjunkcom dice

    ma che bello vedere i vostri commenti sugli articoli di musica!

  93. @cbreezyitalia dice

    E’ vero. io lo trovo simpaticissimo e bravissimo! Per questo ho voluto dedicargli un articolo!

  94. @cbreezyitalia dice

    Perchè? Solo perchè c’è una drag queen? Questo è un sito web di intrattenimento, se non vi piacciono i post un po’ più leggeri non li leggete! Tanto continueranno ad esserci, ve lo svelo in esclusiva!

  95. DREW. dice

    Ma è da anni che c’è questo ragazzo! Però mi ha sempre sorridere ahahah

  96. FedEx dice

    Ah ma che grande articolo sulla musica. E poi come poteva mancare il LOL! iniziale

  97. @cbreezyitalia dice

    Ci sono le coppe rigide nei vestiti. E poi il resto lo disegna con il trucco!

  98. Pojke dice

    Saranno protesi, boh! Rinuncio a credere che sia frutto di un semplice trucco.

  99. @cbreezyitalia dice

    Fidati è così, ci sono anche dei video dove fa vedere mentre si “trasforma” :)

  100. CURTIS dice

    NON CREDO NE SARESTI CAPACE, DATO CHE L’OFFESA è IL TUO RAGIONAMENTO STESSO E NON TE NE RENDI CONTO.

  101. Pojke dice

    Ma com’è possibile?! o.O

  102. @cbreezyitalia dice

    E’ disegnato con il trucco!

  103. Pojke dice

    Ma come no? E quello nell’ultima foto che cos’è? ;)

  104. @cbreezyitalia dice

    Senti, non voglio offenderti perciò è meglio chiuderla qua. Ti saluto.

  105. CURTIS dice

    CHE RISPOSTA ACUTA.

  106. @cbreezyitalia dice

    Fa un po’ come credi, le tue affermazioni mi fanno capire che non vale la pena stare a parlare con te.

  107. CURTIS dice

    PREMETTENDO CHE QUANDO SI TRATTA DI BRITNEY SPEARS NON SI PARLA NE DI MUSICA NE DI DANZA, LA LETTURA DEGLI ARTICOLI è DOVUTA AL FATTO CHE FINCHè FREQUENTO IL BLOG O PAGINA O COME LO VUOI CHIAMARE, DA LETTORE SONO IN DIRITTO DI APRIRE TUTTI GLI ARTICOLI E GIUDICARNE IL CONTENUTO, CHIAMASI ” CRITICA” CHE EVIDENTEMENTE PER I POPPANTI DI 2 ANNI è UN TERMINE SCONOSCIUTO, LA MISERIA STA NELLE PERSONE COME TE CHE CI VEDONO MUSICA E DANZA E RITENGONO APPROPRIATO PARLARE IN UN BLOG DI MUSICA DI UN SIMILE SCEMPIO ( BRITNEY SPEARS) E ADDIRITTURA UNA SUA IMITAZIONE.

  108. Liuk dice

    Tristissimo da dirsi, ma assomiglia più Barry al personaggio Britney Spears che Britney stessa.

  109. @cbreezyitalia dice

    Ma perchè li leggi se non ti interessano?

    Poi cosa c’è di misero? Io vedo musica e danza. Il tuo problema qual è?

  110. CURTIS dice

    L’INUTILITà ESISTENZIALE NEL CREARE ARTICOLI DI LIVELLI TANTO MISERI DA RISULTARE FASTIDIOSAMENTE INFANTILI.

  111. @cbreezyitalia dice

    Cosa ci sarebbe di “schifoso”?

  112. CURTIS dice

    DAVIDE, I TUOI ARTICOLI FANNO VERAMENTE SCHIFO.

  113. @cbreezyitalia dice

    Non ha il seno!

  114. Pojke dice

    Ma se ha il seno, sarà un trans, dico io. :D
    Britney ha appena trovato una controfigura, sarà felice. ;)

  115. AnacondaTop dice

    Very good.

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.