Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

LOL! Rihanna lancia la sua linea ufficiale di… MARIJUANA!

0

Al giorno d’oggi la musica non è l’unico campo di interesse di molte popstar. Infatti, sempre più cantanti si cimentano in vari mercati diversi da quello discografico, e si reinventano come donne (e uomini) d’affari.

Lo sa bene Rihanna, che, soprattutto in questo anno, si sta dedicando a diversi business. Dopo essersi garantita una partnership da 25 milioni di dollari con la Samsung per la promozione del nuovo album e tour, vari contratti come sponsor con Dior e Puma,  una propria linea di calze e un’agenzia di styling, make-up e pettinature, ora la cantante di “Umbrella” sembrebbe in procinto di lanciarsi in una nuova (ed insolita) avventura commerciale.

images

Secondo 18karatreggae, la superstar delle Barbados, che in varie occasioni è stata immortalata dai paparazzi mentre aveva a che fare con sostanze sospette (come non ricordare le foto al Coachella Party dello scorso Aprile), è pronta a lanciare la propria linea di prodotti alla marjuana, dall’emblematico nome”MaRihanna” e caratterizzata da diverse varietà di Cannabis.

Ecco le dichiarazioni del team della cantante (così come riportato dal sito):

“MaRihanna by Rihanna è il primo marchio mainstream di cannabis nel mondo e siamo fieri di essere pionieri nel settore. Marihanna aprirà una nuova strada per l’industria.”

Che dire, l’idea, decisamente inusuale per una cantante, è molto interessante a livello economico (soprattutto tenendo presente che in molti Stati dell’America la cannabis è stata legalizzata o è in procinto di esserlo) e potrebbe rafforzare ulteriormente il marchio (sempre più forte) dell’artista, ma c’è il rischio che rappresenti un’ulteriore “distrazione” per la carriera musicale di Rihanna, che ultimamente sembra dedicarsi a tutto fuorché alla sua principale attività.

Cosa ne pensate? Rihanna sta cercando di spingere i fan verso le droghe per dimenticare l’album “ANTi”, oppure nel prossimo disco ci sarà in omaggio un simpatico spinello di “MaRihanna” by Rihanna? A questo punto, speriamo solo che questa Era non sia “tutto fumo e niente arrosto”!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.