Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lorde canta due cover di Kanye West a Chicago

0 7

“Grazie Chicago! Deve essere fantastico venire dallo stesso posto di Kanye West.”

Il tour Melodrama di Lorde continua a macinare successo in tutto il mondo e nella giornata di martedì 27 marzo ha fatto tappa a Chicago, all’Allstate Arena. Durante la serata, la cantante neozelandese ha reso omaggio a Kanye West, includendo nella scaletta non una, ma ben due cover del re dell’hip-hop originario di Chicago.

Lorde ha prima cantato una versione a capella di Love Lockdown, e poi ha realizzato un mash-up dal vivo tra il testo di Runaway di West e la sua canzone Liability, tratta dall’ultimo album in studio Melodrama.

“Grazie Chicago! Deve essere fantastico venire dallo stesso posto di Kanye West”,

ha detto Lorde al pubblico durante lo spettacolo.

“Come residente a Chicago, posso confermare io stessa che è abbastanza bello”,

ha aggiunto. Cosa ne penserà la sua “amica” Taylor Swift di questa manifestazione di stima nei confronti di West? 

Guarda i filmati pubblicati da alcuni spettatori su Twitter qui sotto:

Recentemente, nel corso di un concerto tenutosi a Milwaukee, Lorde ha eseguito anche una cover di Solo, brano pubblicato da Frank Ocean nell’album Blonde del 2016.

 La cantautrice neozelandese non hai mai nascosto quanto il suo recente lavoro fosse stato ispirato dal disco di Ocean. Nello stesso concerto, ha anche eseguito dal vivo un inedito, scritto, ma mai pubblicato, durante le session di registrazione di Melodrama.

Lorde e Kanye hanno lavorato insieme in passato, nel 2014, con West che ha rielaborato il suo brano per il film “Hunger Games”, dal titolo Yellow Flicker Beat.

La cantante di Royals è attualmente in tour con i Run The Jewels, duo hip-hop statunitense, con cui ha recentemente collaborato per un remix di Supercut.