Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lorde canta “Supercut” a 1LIVE in Germania

0 8
AGGIORNAMENTO!

lorde-supercut

Lorde esegue sul palco dell’emittente tedesca 1LIVE la traccia Supercut tratta dal suo ultimo disco Melodrama, fresco di pubblicazione:

 

Che ve ne pare dell’esibizione?


Nessun freno e tantissima grinta; così Tove Lo e Lorde hanno animato il palco del Coachella Festival, lasciando il pubblico presente in visibilio.

lordetovelo

Non saranno state le headliner della serata, ma Lorde e Tove Lo certamente sanno come ammaliare e far scatenare un pubblico, anche se immenso come quello del Coachella.

La stellina neozelandese, che pochi giorni fa ha dato vita ad un mini concerto a sorpresa (QUI per ascoltare i due inediti), è stata senza dubbio uno degli artisti più apprezzati da pubblico e critica in questo primo weekend musicale di Indio. Nello show offerto ai presenti Lorde ha scelto una setlist che ha saputo unire i suoi cavalli di battaglia, Royals e Team, ai gioiellini fin qui presentati della nuova era, Green Light, Melodrama, Liability e, in anteprima assoluta, Homemade Dynamite, un bano ipnotico nella sua particolarità. Forse la meno immediata tra le tracce di Melodrama anticipate ad oggi, ma non per questo scarsa, anzi:

Scatenata come non mai anche la popstar svedese Tove Lo, che sul palco di Indio si è anche denudata…

La cantante, tra l’altro in procinto di partire in tour con i Coldplay, si è esibita sulle note di True Disaster, Habits, Cool Girl e, a sorpresa, una nuova canzone che entrerà a far parte del progetto Lady Wood pt.II, in uscita dopo l’estate (ve ne abbiamo parlato QUI).

L’inedito si intitola The Struggle e, sin dalle prime note, si presenta come un pezzo più intimo e personale rispetto lo stile di Lady Wood, 

“Parla di me e di come sia stufa di me stessa…di non riuscire a superare i miei ca*zo di problemi”

Lady Wood pt.II potrebbe realmente rivelarsi un deciso passo avanti per la sua carriera, un lavoro maturo e sincero che riesca ad esaltare le sue doti appieno. Noi ce l’auguriamo, intanto ecco The Struggle:

Get real time updates directly on you device, subscribe now.