La cantautrice neozelandese salita alla ribalta con la hit Royals celebra l’anniversario dell’album Melodrama e annuncia di essere al lavoro sul suo terzo album
Lorde, l’artista rivelazione del 2013, anno in cui stregò il mondo intero con il suo talento e la sua voce, nonchè con la celebre hit Royals, ha celebrato con una storia su Instagram l’uscita del suo secondo album in studio Melodrama, pubblicato esattamente due anni fa, il 16 giugno 2017.
La cantautrice ha rivelato inoltre di essere al lavoro sul suo nuovo progetto discografico,
il suo terzo, con le parole Third one in the oven, letteralmente Il terzo album è in forno.
.@Lorde updates fans on her life and new album in celebration of 2 years of ‘Melodrama’:
“Third one in the oven.” pic.twitter.com/NOK8M0RsBj
— Pop Crave (@PopCrave) June 16, 2019
Ecco le parole di Lorde:
A quanto pare Melodrama è uscito due anni fa in questo giorno.. Voglio ringraziarvi per come avete preso quel disco e l’avete fatto vostro. Mi si riempe il mio dannato cuore pensando al vostro amore per questo e alla vostra volontà di venire lì con me e di ballare come abbiamo fatto insieme. Il giorno in cui è uscito ho fatto un puzzle per tutto il giorno nella mia camera d’albergo a New York. Mi sentivo così svuotata, non sapevo ancora che fare un disco ti riempia, e poi rilasciarlo ti svuoti… e lentamente ti riempie ancora. Ero ancora una bambina che faceva quel lavoro, provavo molte emozioni e imparavo moltissimo tutto il tempo. Sento di essere cresciuta molto da allora, sono stata in Antartide, adesso ho un cane e un gatto, so preparare il pane, cucinare la cena e tenere vive le piante eccetera. È una bella vita quella che mi avete regalato. Grazie e ancora grazie. Il terzo disco è in arrivo.
Da Melodrama sono stati estratti i singoli Green Light, Perfect places e Homemade dynamite, quest’ultimo nella versione remix dal gusto R&B che vede la partecipazione di Khalid, Post Malone e SZA.
Voi avevate ascoltato Melodrama? Che cosa vi aspettate dal nuovo progetto del giovane talento neozelandese?