Aggiornamento:
Ecco le esibizioni di Lorde al Saturday Night Live:
Si è fatto tanto attendere ma è finalmente arrivato! Ecco Green Light, il primo singolo della nuova era che segna il comeback di Lorde e che finalmente ha un titolo: si chiamerà Melodrama il secondo disco della pupilla di David Bowie!
La neozelandese torna in pista con un brano ben più movimentato di quanto ci avesse abituato ai tempi di Pure Heroine. A seguire il video ufficiale:
Che ne dite del suo ritorno? Ha soddisfatto le vostre aspettative?
Saturday Night Live ha confermato che Lorde si esibirà durante lo show il prossimo 11 marzo! Ciò è ovviamente è una conferma del fatto che il comeback della cantante sia davvero dietro l’angolo!
Very excited to announce our March shows! #SNL pic.twitter.com/fmjjkeq8Vc
— Saturday Night Live (@nbcsnl) 23 febbraio 2017
Lorde è ufficialmente sulla strada del ritorno.
Il ritorno di Lorde è previsto per il mese prossimo. Secondo quanto riportato da Hits Daily Double, il suo nuovo singolo dovrebbe debuttare il 7 Marzo, con il rilascio dell’intero album previsto per metà Giugno.
Affermano anche che un ascolto in anteprima di due nuovi brani si è svolto durante un evento speciale nella settimana dei Grammy. Entrambi i brani sono stati “estremamente ben accolti“.
La scorsa settimana l’entourage della cantante è stato avvistato nei pressi di Los Angeles intenti a girare quello che dovrebbe essere il video musicale del suo prossimo singolo.. A gettare ancora benzina sul fuoco ci ha pensato la Republic Records, che ha recentemente ospitato una sessione di ascolto dei nuovi brani registrati da Lorde per il nuovo album in anteprima per soli 125 persone.
Già a fine 2016 la cantante aveva scritto una lunga lettera ai fan sul processo di creazione:
“Oh mio Dio, è stato un anno colossale! Ho tirato fuori ogni singola emozione che avevo nel miglior modo possibile. Il mio cuore si è frantumato.
Sono uscita di casa e girando per la città ho fatto nuove amicizie e ho iniziato a capire che nessuno è solo buono o cattivo, che ognuno è entrambe le cose.
Ho iniziato a scoprire in maniera profonda, spaventosa e tagliente, chi fossi quando ero sola, ciò che ho ottenuto quando ho fatto le cose solo per me. Sono stata imprudente e disgraziata, terrificante e tenera. Tutto quello che volevo fare era danzare”.
“E poi ho scritto un disco su di esso, molto di più di quello che ho scritto qui, e sono andata a New York per realizzarlo. Non sono più una bambina ormai.
Scrivere Pure Heroine è stato il mio modo di sancire la nostra gloria adolescenziale, mettendo in luce una parte di me che non morirà mai, e questo disco – beh, questo è su ciò che viene dopo”.
listen to the record on these every day. wanna hear it exactly how you will pic.twitter.com/R5Ove8g94z
— Lorde (@lorde) 15 novembre 2016
“Non vorrei nient’altro che terminare ADESSO questo lavoro – Voglio vedere la copertina dell’album, pubblicare i testi (i migliori che abbia scritto in vita mia), toccare il materiale, sperimentare gli spettacoli dal vivo.
Faccio fatica a trattenermi dal digitare il titolo del disco. Ho solo bisogno di continuare a lavorarci sopra ancora un po’ per renderlo buono come dovrebbe essere.
Dovrai tenere duro. Il grande giorno non sarà domani, nemmeno il mese prossimo, ma presto. So che capirai.”
Scaldate i motori! La voce di Royals sta per tornare!