Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lorde – Liability | nuova canzone (AUDIO)

0 0
Dimenticata per un attimo il sound accattivante di Green Light, Lorde ci mostra un’altra faccia di Melodrama. Ecco Liability, traccia n.5

melodrama

Lorde l’aveva anticipato, Melodrama non avrebbe seguito la scia di Green Light, che nel nuovo album rappresenta una sorta di pecora nera per quanto riguarda lo stile. Parole che, ad oggi, vengono confermate dal rilascio di un nuovo inedito, traccia n. 5 del disco in uscita il prossimo 16 giugno via Universal Music.

La canzone si intitola Liability ed è già disponibile per il download in tutti gli store musicali, gratuitamente per chi pre-ordina Melodrama. Si tratta di una ballad dolce, contenuta ma incredibilmente intensa, un pezzo recitato quasi fosse una poesia. Da ascoltare e riascoltare, senza stancarsi mai. Uno dei punti più alti della discografia della neozelandese.

Lorde in un’intervista a Zane Lowe ha descritto il pezzo come un racconto “incredibilmente sincero”,  per poi aggiungere:

“sono molto fiera di questo tipo di scrittura, sento di aver raggiunto un luogo in cui non ero mai stata…l’ho pensata in un momento di tristezza che ricordo come fosse ieri. Ero in un taxi e ascoltavo Higher di Rihanna, piangendo a dirotto e pensando che le cose non sarebbero mai migliorate…ma questa canzone è diventata una sorta di talismano”

L’11 marzo al Saturday Night Live la giovane popstar eseguirà sia Green Light che Liability per la prima volta live. Non vediamo l’ora di vedere come renderà dal vivo con due tracce così diverse. Voi quale Lorde preferite? Quella intima ed introspettiva del nuovo inedito o quella più moderna del lead single?

Vi lasciamo finalmente all’ascolto di questo secondo assaggio di Melodrama: 

Diteci cosa pensate di Liability nei commenti qui sotto.

Commenti
Caricamento...