Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lorde – “Perfect Places” | VIDEO PREMIERE

0 12
AGGIORNAMENTO!
Lorde non smette di sorprenderci! Questa volta ha scelto la natura esotica e selvaggia per il nuovo video del Perfect Places, estratto dal suo ultimo album Melodrama. Il video è stato diretto ancora una volta da Grant Singer; quest’ultimo aveva già collaborato con la cantante per il video del suo primo singolo Green Light.

Potete vedere il video qui e siamo sicuri che vi conquisterà!


AGGIORNAMENTO:

A dir poco fantastica l’esibizione di Lorde al Late Night with Seth Meyers, dove la ragazza ha cantato in acustica l’ultimo singolo Perfect Places accompagnata da un coro. Brividi:

 


Fresca di pubblicazione del nuovo album Melodrama (prestissimo la nostra recensione), Lorde porta sul palco del Tonight Show di Jimmy Fallon la bellissima traccia Perfect Places:


Lorde ha appena pubblicato su You Tube l’audio di “Perfect Places”, la nuova canzone tratta dal suo prossimo album Melodrama:

In attesa dell’uscita del suo prossimo lavoro in studio, Lorde pubblicherà una nuova canzone tratta da esso, in uscita venerdì 2 giugno!

Lo ha annunciato la stessa cantante nella tarda serata di martedì 30 maggio, twittando un’immagine che riporta molto probabilmente un estratto del testo del nuovo brano: “Every night I live and die – feel the party in my bones”. In una seconda immagine si leggono invece la data e l’ora d’uscita del singolo: “Friday, June 2nd. 2pm NYC 6am NZ”.

Recentemente, sempre sul proprio account di Twitter, la cantante di Royals aveva rivelato che la prossima canzone rilasciata da Melodrama“è la miglior cosa che abbia mai scritto” e avrà delle sonorità completamente inedite per un suo brano. C’è da dire che l’attesa si fa sempre più interessante…

Ricordiamo che Lorde rilascerà il suo secondo album Melodrama il prossimo 16 giugno. Dal nuovo disco ha già pubblicato due brani, Green Light e Liability, e ha anche eseguito live altre tracce inedite dal come Homemade Dynamite, la title track e Sober.

Lorde è nata nel 1996 ad Auckland in Nuova Zelanda. In poco tempo è riuscita a meritarsi un riconoscimento nello scenario musicale internazionale grazie al singolo Royals, capace di diventare uno dei pezzi più venduti nella storia. Ad esso è seguito l’album d’esordio della cantante, Pure Heroine, da cui sono stati estratti due importanti hit come Tennis Court e Team.

Che ne pensate? Anche voi siete in attesa di scoprire come sarà la prossima canzone di Lorde? Che genere vi piacerebbe? 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.