Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lorde – Sober | nuova canzone (AUDIO)

0 4
AGGIORNAMENTO:

Su Spotify arriverà a mezzanotte, ma è già finita in rete l’ultima traccia promozionale che verrà svelata da qui alla pubblicazione di Melodrama. Si tratta di Sober, pezzo che Lorde aveva proposto live già un mese fa. Meravigliosa ed incisiva midtempo che ricorda molto la Pure Heroine era. Dal punto di vista qualitativo la ragazza non ha sbagliato un colpo. Ecco a voi l’audio:


lorde-melodrama-2017-2480x2480-promo

Ecco la tracklist ufficiale di Melodrama, nuovo album di Lorde:

  1. Green Light | Ella Yelich-O’Connor & Jack Antonoff
  2. Sober
  3. Homemade Dynamite
  4. The Louvre
  5. Liability | Ella Yelich-O’Connor & Jack Antonoff
  6. Hard Feelings/Loveless
  7. Sober II (Melodrama)
  8. Writer In the Dark
  9. Supercut
  10. Liability (Reprise)
  11. Perfect Places
In precedenza su RNBJUNK.com

Sebbene manchino esattamente due mesi domani all’uscita di Melodrama, Lorde è davvero impaziente di condividere la sua nuova musica con i suoi fans.

Alla vigilia del suo show sul palco del Coachella, Lorde ha organizzato un concerto a sorpresa in un locale a L.A.. Circa 300 biglietti che sono andati sold-out in meno di un minuto, come la stessa artista ha svelato su twitter. Uno show per scaldare i motori e caricarsi per la mega folla di Indio, durante il quale i fortunati hanno avuto modo di ascoltare in anteprima assoluta due nuovissimi pezzi del nuovo album, i cui titoli si vocifera potrebbero essere Melodrama, dunque la title track e Sober (cosa comunque non ancora confermata).

I due brani promettono non bene, di più, a tal punto che il countdown per l’uscita del disco di questo enorme talento della nuova generazione si sta facendo sempre più duro. Vi lasciamo i video dell’esibizione:



I fans di Lorde non stanno più nella pelle. Domenica questa dovrebbe arrivare del nuovo materiale della stellina neozelandese. Di cosa si tratta?

lordeIl secondo album della cantautrice neozelandese, Melodrama, non uscirà prima del prossimo 16 giugno e con una tracklist composta da sole 11 tracce ci si potrebbe aspettare che Lorde, da qui alla data prescelta, sarà alquanto selettiva su quando far uscire le nuove tracce, dopo aver già reso disponibili Green Light, il lead single, e Liability a pochi giorni di distanza l’una dall’altra.

| LORDE CANTA GREEN LIGHT E LIABILITY AL SNL – GUARDA L’ESIBIZIONE |

A quanto pare invece la ragazza non ce la fa più a custodire tutto il materiale fino a giugno, a tal punto che la rivista Rolling Stone ha riportato, senza troppi giri di parole, che Lorde ha in serbo qualcosa già per questa domenica!…E i fans già stanno fantasticando sul fatto che potrebbe trattarsi di un secondo singolo promozionale, dopo appunto la delicata Liability (QUI per ascoltarla), gioiellino che ha letteralmente rapito i cuori degli ascoltatori.
Fantasticherie, com’è giusto che sia, a parte, ancora non è chiaro se questo nuovo materiale rappresenti un nuovo brano, il video musicale di Liability o la tracklist di Melodrama, che ancora manca all’appello e, quasi certamente, la risposta al quesito arriverà direttamente domenica.

Se voi poteste scegliere cosa far uscire domenica su cosa ricadrebbe la vostra preferenza? Inedito, video di Liability, tracklist o altro? Speriamo per lo meno che non si tratti un pesce d’aprile anticipato di Rolling Stone…

Get real time updates directly on you device, subscribe now.