Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lorde – Yellow Flicker Beat | Video Premiere

Nuovo video per la cantante neozelandese Lorde. L’interprete in questo periodo non si sta dedicando alla promozione di un suo album ma a quella del soundtrack di “The Hunger Games: Mockingjay part 1″, disco la cui gestione è stata affidata proprio a lei perché selezionasse i brani da inserire al suo interno.

Il lead single atto a supportare questo disco è “Yellow Flicker Beat“, brano composto ed interpretato dalla stessa interprete di “Royals” che per il momento non sta ottenendo risultati degni di nota nelle classifiche internazionali, ma che potrà tuttavia risalire facilmente la china dopo la premiere del film nelle sale cinematografiche.

Dopo alcune settimane di attesa ecco finalmente arrivare anche il videoclip della canzone.

Video thumbnail for youtube video Lorde - Yellow Flicker Beat | Video Premiere

Nella clip troviamo Lorde nell’atto di interpretare il brano in vari scenari diversi immersa nella totale solitudine, condizione nella quale riesce ad impersonare in maniera impeccabile le sensazioni presenti nella primissima parte dell’opera della Collins, le quali saranno ovviamente rappresentate anche nella trasposizione cinematografica.

In un secondo momento, tuttavia, Lorde si ritrova completamente immersa in una festa piena di gente, capovolgendo così la situazione iniziale ma continuando ad interpretare il brano come se fosse ancora nella più completa solitudine. 

Vi posto di seguito il video, molto elegante, che ne dite?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!