Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Loreen – Euphoria (video premiere)

0 172

A distanza di oltre tre mesi dal rilascio del singolo in Svezia e a distanza di 1 mese dalla sua vittoria all’ Eurovision Song Contest 2012 di Baku, Loreen ha premierato l’attesissimo video del suo hit-single “Euphoria”, indubbiamente tra le debuttanti del 2012 lei è una di quelle che sta ottenendo maggior successo, con una hit che è stata alla 1 di ben 17 paesi europei, ed ha venduto fin ora oltre 1 milione e mezzo di copie.

Il suo album previsto per settembre si intitolerà “Rapture” e sarà un mix di musica Dance, Trip-hop, Ambient e synth-pop con elementi orchestrali, uno stile a metà tra Madonna e Bjork, il tutto unito alla magnifica voce di questa artista con le idee chiare su cosa vuole comunicare al mondo con la sua musica.


Per il video è stata utilizzata la versione completa di “Euphoria”, e le scene danno ancora più significato alla canzone. Ambientato in una foresta con campi di grano, la cantante esegue la sua danza euforica riuscendo a manipolare i fenomeni atmosferici quali pioggia, neve ecc. Un video semplice, ma ben riuscito e diverso da tutto quello che c’è in giro.

Loreen – Euphoria (official) on MUZU.TV.
Questo video sarà passato in tutto il mondo, e quindi avrà il compito di rendere famosa Loreen in America ed Asia, mentre in Oceania ha già raggiunto la 4 nelle dance-charts e la top40 nelle classifiche singoli.
Voi cosa ne dite ?

Pubblicato da Alessio Scianna

Get real time updates directly on you device, subscribe now.