Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Loreen – Heal (copertina e tracklist)

0 141

La nuova regina della dance made in Europe lancerà il 24 Ottobre il suo album di debutto, attesissimo da migliaia di fans in tutta Europa. Dopo l’enorme successo ottenuto in tutto il vecchio continente con “Euphoria” e la sua vittoria all’Eurovision 2012, Loreen lancerà a pochi giorni dall’uscita dell’album anche il nuovo singolo “Crying Out Your Name” che sarà rilasciata il 19 Ottobre su iTunes.

Ecco intanto svelate copertina e tracklist dell’album “Heal”, descritto come “misterioso e affascinante”. Si tratterà di musica House, Dance e Trance unite a Ballad organiche e arrangiamenti orchestrali, si prospetta un album interessante.

Ecco la tracklist di “Heal”:
1. “In My Head”
2. “My Heart Is Refusing Me”
3. “Everytime”
4. “Euphoria”
5. “Crying Out Your Name”
6. “Do We Even Matter”
7. “Sidewalk”
8. “Sober”
9. “If She’s The One”
10. “Breaking Robot”
11. “See You Again”
12. “Heal” (featuring Blanks)

In tutta Europa questa ragazza è una superstar, e il suo singolo “Euphoria” oltre ad essere stato acclamato dalla critica è riuscito a conquistare la vetta di 19 paesi europei e ad oggi ha venduto 2 milioni e mezzo di copie. L’unico paese, purtroppo, in cui la canzone non è entrata in classifica è l’Italia, che è tra l’altro l’unico paese da cui non ha ricevuto nessun punto alla finale dell’Eurovision 2012 di Baku. Staremo a vedere che risultati otterranno il nuovo singolo e ovviamente l’album, voi che ne dite ?

Pubblicato da Alessio Scianna

Get real time updates directly on you device, subscribe now.