LA Pride: le performance di Carly Rae Jepsen, Rita Ora, Charli XCX, JoJo

0 49

 

maxresdefault (25)

Fra i vari gay pride organizzati in contemporanea in giro per il mondo, uno dei più importanti è sicuramente quello di Los Angeles, il LA Pride. Qui, oltre alla solita massa di ragazzi e ragazze gay (o etero sensibili a certe tematiche) che manifestano, ogni anno si ritrovano cantanti e performer più o meno importanti che intrattengono il pubblico con delle esibizioni. Quest’anno, le cantanti coinvolte sono state 4: Carly Rae Jepsen, Charli XCX, Rita Ora e JoJo, tutte invitate sul palco per cantare parte del loro repertorio.

Fra di loro, quelle che hanno avuto più visibilità sono state sicuramente Carly e Charli, le quali hanno avuto l’opportunità di proporre dei veri e propri mini concerti, in cui hanno eseguito numerose tracce incluse nei loro ultimi album ed i loro più grandi successi estratti dai dischi precedenti. Le altre ospiti della serata hanno invece cantato soltanto 1-2 canzoni a testa: Rita ha duettato con Charli nella loro spumeggiante collaborazione “Doing It”, mentre JoJo ha fatto da special guest nel concerto di Charli cantando il recente singolo “When Love Hurts” e la hit “Leave (Get Out)”.

 

What an amazing concert by Carly Rae Jepsen. #lapride #weho #LA #carlyraejepsen

Un video pubblicato da Alfonso Cervantes (@alinoc2110) in data:

What an amazing concert by Carly Rae Jepsen. #lapride #weho #LA #carlyraejepsen Un video pubblicato da Alfonso Cervantes (@alinoc2110) in data:

O M G @carlyraejepsen #carlyraejepsen #lapride

Un video pubblicato da Sho Tatsuishi (@tokyosho) in data:

Che ne pensate di queste esibizioni?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.