Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Home » Notizie » Louis Tomlinson, un paparazzo lo provoca, la sua reazione ci lascia a bocca aperta!
Notizie

Louis Tomlinson, un paparazzo lo provoca, la sua reazione ci lascia a bocca aperta!

 

LT

Che i paparazzi ogni tanto esagerino arrivando a provocare eccessivamente le star non è una novità.
Per quanto il loro lavoro sia sicuramente rispettabile, è anche vero che in certi casi dovrebbero limitarsi a fotografare evitando di superare il limite con commenti assolutamente inappropriati e poco carini, specie se questi vanno a toccare situazioni delicate o, ancora peggio, bambini.

Quello che è successo al neo papà Louis Tomlinson è un esempio lampante di quanto abbiamo appena descritto.
Da ancor prima di nascere il piccolo Freddie Reign Tomlinson è al centro di numerosi pettegolezzi e cattiverie, uno su tutti la teoria secondo la quale il bambino sarebbe realtà un fake, nient’altro che un bambolotto (una storia simile a quella inventata per la figlia di Beyoncè)
La stessa neo mamma Briana Jungwirth, stanca di queste malignità, si è sfogata in un post in cui ha ammesso di essere esausta di leggere tanti pseudo gossip riguardanti il figlio:

“Questo è semplicemente crudele. Solitamente non parlo, ma vorrei sapere come vi sentireste se foste delle neo mamme che leggono delle cattiverie del genere. Con quale coraggio dite che mio figlio è finto? E’ disgustoso e moralmente sbagliato. Vi piacerebbe ma non lascerò che nessuno mi porti via la felicità che ho per il mio bambino. So che neanche Louis lo farà”

Nonostante tutto, le voci continuano a girare anche attraverso testate giornalistiche molto importanti e rinomate. Neanche a dirlo, i paparazzi non si lasciano di certo scappare la possibilità di fotografare questo presunto bambino/bambolotto, tanto che uno di questi è arrivato addirittura a provocare direttamente Louis.
Il cantante degli One Direction stava uscendo da un ristorante con il figlio Freddie e la sorella Lottie, quando un fotografo si è avvicinato e, con aria ironica gli ha detto:

“Hey Louis, è bello vedere che tuo figlio è reale, amico”

Il ragazzo, visibilmente e comprensibilmente seccato dalla battuta, è riuscito a mantenere la calma e ha risposto in maniera molto educata con un semplice:

“Abbi rispetto almeno per i bambini, amico”.

Questa volta Louis si è comportato in maniera molto matura, non cadendo nella trappola del “simpatico” paparazzo che con quell’affermazione sapeva benissimo che avrebbe potuto innescare qualche battibecco ben più serio.

32FAF21900000578-3530682-image-a-25_1460147551856

 

 

Louis nel 2015 da ubriaco aggredì dei paparazzi, pare proprio che la paternità lo abbia cambiato in meglio!

Ogni tanto bisognerebbe pesare le parole, anche se ironiche. Siete d’accordo?

1 commento

Fighter 13 Aprile 2016 at 19:13

Sti paparazzi amano provocare le star

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.