Louis Tomlinson e Robbie Williams giudici di X-Factor!

0 1.235

Simon Cowell aveva previsto per lui una carriera televisiva fin dallo scioglimento degli One Direction ed in effetti non ci è andato lontano.

Mentre le fan attendevano invano notizie sull’uscita del suo primo album solista, Louis Tomlinson è diventato ufficialmente uno dei quattro giudici della versione inglese di X-Factor, talent che 8 anni fa ha lanciato il fenomeno 1D.

E’ lo stesso account social dello show ad annunciare la novità dopo che nello scorso periodo si erano fatti decine e decine di nomi.

Con Tomlinson non mancherà ovviamente il suo mentore Simon Cowell, mentre si aggiungono altre new entries: il grande Robbie Williams e, a sorpresa, sua moglie, Ayda Field-Williams. 

Un parterre del tutto rinnovato dopo l’addio di Louis Walsh, Sharon Osbourne e Nicole Scherzinger, che certamente saprà incuriosire il pubblico britannico più di quanto già non stia facendo dal momento della conferma ufficiale.

Alla conferenza stampa di presentazione della nuova edizione, Louis ha rassicurato i suoi supporters ammettendo che, nonostante si impegnerà al massimo in questa nuova importante esperienza, la musica rimane la sua priorità assoluta, pertanto il suo album verrà pubblicato nella data già programmata in precedenza (ma ancora top secret).

Tra le tante persone che si sono congratulate con il ragazzo c’è anche l’amico Niall, che si dice contentissimo per lui:

Cosa ne pensate della scelta di Cowell? Questi 4 personaggi sapranno cavarsela nel complicato ruolo di giudice?

Commenti
Caricamento...