Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

LSD (Labrinth, Sia, Diplo), il video del nuovo singolo “Audio”

Sia Labrinth e Diplo anticipano un’altra canzone che entrerà a far parte del primo album del progetto LSD. Si intitola Audio, a seguire il video

Ad una settimana dal lancio di Genius, gli LSD, nuovo trio formato da Labrinth, Sia e Diplo, tornano a farci ascoltare nuova musica tratta dal loro progetto. E’ stato rilasciato oggi quello che apparentemente sembra essere il loro primo vero singolo ufficiale, intitolato Audio.

Se già ci aveva decisamente convinto Genius, con il suo sound psichedelico- sperimentale, lo stesso possiamo dire di questa seconda canzone. Innanzitutto in questo caso lo zampino di Diplo si sente in percentuale decisamente maggiore, produttore del pezzo assieme a Gustave Rudman e Jr. Blender. Ottimo il modo in cui le voci di Labrinth e Sia si alternano e mischiano nel corso di Audio, così come ottima è la loro interpretazione. 

Nel video sono presenti sia Labrinth che Diplo, mentre Sia appare impersonata attraverso un palloncino, che accompagna tutto il racconto.

 

Noi siamo sempre più convinti della validità del progetto LSD, e non vediamo l’ora di ascoltare le prossime uscite. Secondo voi una traccia di questo tipo ha modo di farsi spazio nelle classifiche o è ancora qualcosa troppo ricercato per emergere?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!