LSD (Labrinth, Sia, Diplo) presentano il singolo Genius!

0

 

Gli LSD si presentano ufficialmente al pubblico con il primissimo singolo, Genius.

Se vi aspettavate un pezzo elettrodance/trap alla Diplo-Major Lazer rimarrete totalmente spiazzati all’ascolto del primo singolo degli LSD, trio composto da Sia, Labrinth e Diplo. Un sound inaspettato, abbastanza disorientante, psichedelico, che cattura pian piano l’ascoltatore. Il pezzo cresce con gli ascolti e se questa è la premessa siamo sempre più curiosi di scoprire cosa stanno creando questi tre artisti.

A seguire audio e video ufficiale:

Cosa ne dite?


Bomba nel musicbiz! Sia, Diplo e Labrinth hanno unito le forze e formato un nuovo trio, gli LSD. Presto il primo album

Finalmente si spiega la foto di Diplo del mese scorso, quando aveva mostrato una cassetta con scritto LSD, taggando Sia e Labrinth.

💣 @siamusic @labrinth

Un post condiviso da diplo (@diplo) in data:

Se anche voi pensavate ad un semplice singolo in collaborazione vi sbagliavate, perché quelle tre lettere nascondono ben altro. LSD è infatti il nome del nuovo progetto dei tre artisti, che hanno deciso di formare un super-trio! 

Una fonte del Sun vicina al cantante britannico ha spiegato:

“Ha passato molto tempo in America, attraverso i suoi contatto ha conosciuto Sia, che vive a New York, e Diplo, che è fisso a L.A. Hanno scritto assieme per molto tempo. Formare un progetto parallelo non sembra una cosa strana a nessuno di loro. Si divertono e stanno facendo ciò che li riesce meglio. In più, con i loro 16 milioni di fans sui social, sono il sogno di ogni casa discografica”

Diplo e Sia hanno lavorato spesso assieme negli ultimi anni, mentre l’australiana e Labrinth hanno lanciato proprio l’anno scorso il loro duetto To Be Human, per la colonna sonora del film campione d’incassi Wonder Woman. 

Cosa ve ne pare di questa nuova mossa della loro carriera?

Da specificare, infine, che parallelamente al progetto LSD i tre continueranno a portare avanti le loro carriere “originali”. 

 

 

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.