Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ludacris feat. David Guetta & Usher – Rest Of My Life (video premiere)

0 191

AGGIORNAMENTO: Ecco il video di “Rest Of My Life”:

Anche Ludacris sta buttando giù le basi per il lancio del suo nuovo album “Ludaversal”. Il rapper fino ad oggi aveva accuratamente evitato la musica dance nei suoi brani, tuttavia aveva già collaborato in featuring con Guetta, Usher, e anche Bieber in produzioni più orientate verso questo genere. Mentre sta salendo nelle chart la collaborazione Urban con Kelly Rowland “Representin”, il buon Luda svela finalmente la sua collabo in prima persona con il DJ francese ed il cantante R&B, intitolata “Rest Of My Life”. Il brano sarà incluso nel nuovo CD del rapper di Atlanta:

Devo dire che queste produzioni oramai sono di una banalità agghiacciante, tuttavia sembra essere l’unico metodo per attecchire su un certo tipo di pubblico che non riesce ad ascoltare altro che produzioni riciclate, trite e ritrite, di questo DJ pieno di successi ma assolutamente over-exposed in questi anni. Mi dispiace che anche un rapper di fama e lunga carriera come Ludacris si sia dovuto buttare su materiale di questo tipo, aveva mostrato chiaramente di saper ottenere successi anche con la musica HipHop al 100% di “Battle Of Sexes”.

Detto questo, e sapendo di essere oramai stufo e prevenuto nei confronti di Guetta, devo ammettere che la track ha buone probabilità di trovare un successo a livello internazionale su un pubblico molto ampio.

Voi cosa ne dite? Un mito che sta crollando?