Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Luis Fonsi: ci riprova con il nuovo video di Calypso… ma non é Despacito!

Luis Fonsi torna in questa estate 2018, e cercherà di bissare l'enorme successo ottenuto l'anno scorso con Despacito. Ecco il video di Calypso.

0 1.162

Quando ottieni una hit interplanetaria come “Despacito”, ci provi a ripetere la magia.

Luis Fonsi Calypso

Stiamo parlando di Luis Fonsi, che ha rilasciato il video di “Calypso“, il suo nuovo singolo per questa estate 2018.

Si tratta di un brano con tutte le caratteristiche per diventare un bel tormentone estivo, peccato che secondo noi non si ricreerà mai la stessa magia che ha innescato la bomba “Despacito”.

Ovviamente il cantante prova a non finire nel dimenticatoio con questo nuovo tentativo, uno che comunque, prima di “Despacito”, aveva già il suo bel pubblico in America Latina.

Sicuramente la voglia di mare ce la fa venire questa nuova track, ma siamo distanti anni luce dalla potenza virale della hit dell’anno scorso!

Per voi hot o flop?


Si chiama Calypso il nuovo singolo di Luis Fonsi!

Il cantante portoricano che l’anno scorso a sorpresa ha invaso le chart mondiali, é pronto a tornare.

Con “Despacito”, nel 2017, ha inanellato una serie di record incredibili, diventando senza ombra di dubbio il tormentone dell’anno passato. Ora ci riprova con un nuovo singolo, dopo che ha anche cantato insieme a Demi Lovato in “Echame La Culpa“.

“Calypso” é un featuring con la rapper Stefflon Don, ed una piccola anteprima del video é stata svelata direttamente dal suo canale instagram:

1,2,3 #CALYPSO | @stefflondon | #summervibes #calypsosummer 🏝🌺☀️

A post shared by Luis Fonsi (@luisfonsi) on

Certo, ripetere il successo di Despacito con Daddy Yankee e poi anche Justin Bieber, sarà una missione impossibile. Ma sicuramente Luis può contare su un fanbase decisamente aumentato, e chissà che anche questa “Calypso” non possa fare bene nelle classifiche.

Il video sembra festaiolo ed estivo al punto giusto, per noi rimarrà comunque sempre e solamente una “one hit wonder”, almeno dal punto di vista globale.

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.