Interviste

Luis Fonsi su Lady Gaga: “Avrei paura a cantare con lei”

Rnbjunk Su Telegram

Luis Fonsi ha paura di Lady Gaga…ma in senso assolutamente positivo

Nessun attacco o cattiveria gratuita nei confronti della collega, anzi, Luis Fonsi in una recente intervista a Foquinha con questa frase ha voluto a modo suo dimostrarne la grandezza.

Con chi avresti paura di cantare?

chiede la giornalista,

Ah nel senso di qualcuno di cui sono molto fan. Penso forse Lady Gaga, perché è magnifica

Risponde il cantautore portoricano. Durante la chiacchierata gli viene anche domandato con chi collaborerebbe tra Shawn Mendes e Selena Gomez.

Direi Selena Gomez, visto che ho già collaborato con Bieber e con Demi Lovato. Quindi capisci, Bieber, Selena…che credo ora siano separati…in questo caso potrei essere una sorta di terapeuta. Le direi “Hey Selena, chiamiamo Bieber” mentre a lui “Hey Bieber, sono qui con Selena, aspetta che te la passo”. Aiuterei la coppia.

Dobbiamo prepararci ad una nuova hit spanglish stile Despacito con Luis Fonsi e Lady Gaga e/o Selena Gomez? Anche se si trattava di una semplicissima intervista, i fans degli artisti interessati già pregustano il colpaccio…

Voi vedreste bene un duetto tra Luis Fonsi e Lady Gaga o Luis Fonsi e Selena Gomez?

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close

Disattiva il tuo AdBlocker

La nostra sopravvivenza dipende dalle pubblicità online. Disattiva il tuo adblocker su questo sito per leggere i nostri contenuti e sostenere il nostro progetto Rnbjunk Musica