Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lupe Fiasco feat Ty Dolla $ign – Deliver | Video Premiere

0 106

AGGIORNAMENTO. A poche ore dalla pubblicazione di “Madonna (And other mothers in the hood) ” con Nikki Jean, Lupe Fiasco pubblica anche il video per il primo singolo “Deliver”

____________________________
Si ricomincia tutto da capo per Lupe Fiasco. La Atlantic aveva minacciato il rapper di non pubblicare il suo album finchè non avesse scelto un singolo pop per il suo album. Lupe ha mostrato irritazione e ha “sfidato” la label con un mixtape gratuito, “Lost in the Atlantic”, che uscirà a breve ed intratterrà i fan nella sfibrante attesa per “Tetsuo & Youth”.

Da oggi, infine, è disponibile su iTunes il nuovo singolo di Lupe Fiasco, “Deliver”. Si tratta del primo singolo, segno che i precedenti “Old School Love” con Ed Sheeran, “Mission” e “Next to it” con Ty Dolla $ign non faranno parte di questo album.

deliver_lupe

 

Rimane viva la collaborazione con il labelmate Ty Dolla Sign, che si incarica del ritornello. “Deliver”, prodotta da Marcus Stephens e MoeZ’art è una delle classiche tracce di Lupe, mai banale e sempre attiva dal punto di vista sociale. L’MC di Chicago ci porta proprio nella sua città, veste i panni di un fattorino che consegna la pizza perchè la situazione nei quartieri poveri di Chicago è insostenibile a causa dell’eccessiva violenza, trascurata dalla politica. E’ così che “alcune bambine del quartiere, alcuni bambini del quartiere lanciano pietre contro i bus e altri divertimenti simili“, perchè i bambini vengono abituati a questa violenza e non ci sono alternative per loro.

Musicalmente, il brano non ha certamente l’immediatezza di “Old School Love”, ma conserva comunque un buon potenziale nel ritornello. Voi che ne pensate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.