Lupe Fiasco ft. Crystal Torres – Adoration of the Magi | video premiere

9

AGGIORNAMENTO. Perchè avere fretta di crescere? Lupe Fiasco incarica il regista Alex Nazari di creare un video adatto a “Adoration of the Magi” e Nazari non sbaglia!

______________
In tempo per il 6 gennaio, Lupe Fiasco rilascia un nuovo brano che ascolteremo il 20 gennaio, giorno in cui sarà finalmente pubblicato “Tetsuo & Youth”. La canzone, che si può ottenere gratuitamente ordinando l’album da iTunes, si intitola “Adoration of the Magi” ed è cantata con la cantante e songwriter Crystal Torres.

tetsuo-youth-cover

 

I meriti per la base vanno a Dj Dahi, che vedremo in più di una traccia dell’album e che abbiamo già ascoltato in “Madonna”. Proprio dal riferimento a quest’ultima canzone partiremo. Anche questa canzone ha un riferimento religioso ed è curioso sapere che nell’album la ritroveremo immediatamente dopo “Madonna”. Ma ancora una volta, il riferimento religioso è solo la base per un discorso più ampio che Lu vuole farci. “Adoration of the Magi” è incentrata sulle spinte che hanno i bambini a voler crescere in fretta. Il punto di vista che ci vuole proporre Lupe è: perchè crescere se fuori c’è un mondo con ancora troppi problemi.

9 Commenti
  1. el santo dice

    Magnificoooooooooo!
    Se non ce fosse Lupe non so cosa salverebbe il mondo della musica nei suoi contenuti. BIG UP!

  2. Matte02 dice

    bellissima canzone, stimo molto Lupe Fiasco sia come persona sia come artista.

  3. kenhov man dice

    l atlantic ha fatto un bel po di casini quest anno con lup hahah vedremo come va

  4. Giuseppe Fumarola dice

    Spero che non finiscano nel nulla ma dubito anche che finiranno in “Lost in Atlantic”, visto che erano brani a pagamento. A proposito del mixtape, mi chiedevo anche io quando sarebbe uscito e spero che la sua uscita non sia annullata solo perchè la Atlantic ha deciso che finalmente pubblicherà a breve l’album…

  5. kenhov man dice

    si l ho ascoltata ieri sera ed è molto bella pure quella!
    comunque ho controllato la tracklist su wikipedia ed avevi ragione tu, ci sara deliver ma non next to it e pussy.. ma quindi scusa finiscono nel nulla? non doveva uscire il mixtape lost in atlantic che fine ha fatto?

  6. Giuseppe Fumarola dice

    Cerca nell’archivio “Pu$$y”, ne ho parlato. Non è per nulla ciò che lascia immaginare!
    “Deliver” ci sarà per forza perchè è il primo singolo! Anche a me sono piaciute un sacco. Ma Lupe ha davvero fatto roba fortissima in questo 2014!

  7. kenhov man dice

    cavolo pussy l ho persa! me la ascoltero piu tardi
    be io sono entarto in fissa per deliver e next to it che da quello che ho capito non saranno nemmeno nell album hahah

  8. Giuseppe Fumarola dice

    Ti sarò sincero, questa canzone non mi ha colpito più di tanto come le precedenti. E nel frattempo continuo a restare ipnotizzato da “Pu$$y” *_*

  9. kenhov man dice

    questa canzone spacca! non vedo l ora di poter ascoltare tuttoo l album, le canzoni che ha rilasciato per ora sono tutte bombe

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.