Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lupe Fiasco difende Iggy Azalea su Twitter

0

Nelle ultime ore, il web è infiammato da una “lettera” via Twitter che Q-Tip ha scritto a Iggy Azalea. Per chi non sia ancora riuscito a mettersi al passo con la lettura di questa serie di tweet, l’ex A Tribe Called Quest è semplicemente entrato duro su una controversia tra Iggy Azalea e Azealia Banks che ha preso i toni di una diversità razziale anzichè semplicemente di differenze artistiche e personali. Q-Tip ha spiegato quale deve essere davvero l’essenza dell’hip-hop, visto che è una comunità aperta a cui tutti possono aderire.

iggy-lupe-thatgrapejuice

Su queste parole, ha voluto esprimere la sua opinione anche Lupe Fiasco, che a ben vedere non ha difeso nè criticato nessuno. Parlando come sempre senza peli sulla lingua con un fan via Twitter, Lupe ha ribadito che tutti hanno e meritano un proprio posto nell’hip-hop e che i giovani artisti devono scontrarsi con la realtà per capire quel è il proprio posto nella scena musicale. La notazione che userò per riportare questo scambio di tweet è L per Lupe Fiasco e F per fan.

L. Iggy ha un suo posto nell’Hip-Hop… il suo posto…

F. qual è il suo posto? uno tutto suo a sè stante?

L. Esprimi i tuoi sentimenti… concentrati su quelli più interiori

F. Tutta l’arte è imitazione. TUTTA QUANTA.

L. Lascia in pace quella ragazza finchè non si imbatterà in un uno contro uno. Fino ad allora, lei non è la prima e non sarà l’ultima.

F. Premiata. O riconosciuta. O ricevere i riconoscimenti che merita. Perchè a volte le imitazioni vincono. Più di quanto dovrebbero.

L. Dobbiamo stare attenti con la gelosia e alle cose che portano alla gelosia. A partire dal proprio metro di giudizio. I fiori si scontrano ogni giorno in natura. ;) Ma essere accusati di imitazione è un segno di non aver impresso nulla in sè stessi.

F. Pensi che l’hip-hop sia un posto per Iggy Azalea e che sia ignorante come la dipingono?

L. Penso che abbiamo provato il sistema della autenticazione per così tanto tempo dagli standard europei che adesso restiamo difensivi quando vediamo che succedono cose noi.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.