Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lyrica Anderson – “Faded To Sade” (ft. Chris Brown), “Buzzin” (ft. The Game & YG)

0 16

 

junks

Lyrica Anderson è una cantautrice americana piuttosto nota nell’ambiente, ma che ancora non ha avuto la possibilità di farsi conoscere dal grande pubblico. L’interprete ha già realizzato un mixtape, “King Me”, nel 2012 ed un EP l’anno successivo, “King Me 2”. In precedenza ha lavorato soprattutto come songwriter, collaborando con cantanti di successo come Beyoncè, Timbaland, Missy Elliott, Jennifer Lopez, Jason Derulo, Britney Spears e Demi Lovato.

Qualche giorno fa Chris Brown ha pubblicato la foto che vedete in apertura di post, per rendere nota la collaborazione con la Anderson, che giunge adesso online. Il pezzo in questione si chiama “Faded To Sade” ed è una stupenda slow jam con uno stile R&B che si lascia contaminare da influssi propri della musica elettronica. Una voce come quella di Brown riesce a dare il meglio in questo genere di pezzi. Anche la prestazione vocale di Lyrica è davvero buona. Le due voci si fondono in maniera morbida ed in un equilibrio ben calibrato. Speriamo davvero che questo brano sarà incluso nel prossimo disco di Breezy, Royalty, perchè si tratta di un buon duetto.

Il secondo brano che voglio farvi ascoltare si intitola “Buzzin” e si tratta di una collabo con due rapper, The Game e YG. E’ un pezzo abbastanza diverso dal precedente, anche qui abbiamo R&B che si fonde a musica elettronica, ma in questo caso ci troviamo di fronte ad un atmosfera ben diversa, il brano è infatti una midtempo, che ci mostra un lato diverso della Anderson. Che dire io già amo questa interprete, anche questo pezzo scorre piacevolmente, molto catchy. Se rilasciato come singolo potrebbe far bene nelle charts urban americane. Ecco il file audio:

 

Che cosa ne pensate di queste canzoni e di questa newbie da tenere d’occhio?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.