Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Mac Miller parla di Ariana Grande, hanno fatto un passo importante!

0 5

mac-miller-ariana-grande

Le cose si fanno realmente serie nella relazione tra Ariana Grande e Mac Miller. Ariana Grande non riesce proprio ad allontanarsi dal suo nuovo ragazzo, rapper statunitense di talento, reduce dal recente rilascio dell’album “The Divine Feminine”. Dopo aver confermato il loro amore ai microfoni della stampa la loro relazione si sta facendo seria.

Solo perché siamo due persone innamorate e con una bellissima relazione non vuol dire che diventerò strano a proposito dell’incredibile musica che produciamo

risponde il rapper ai microfoni del programma radiofonico “Power 105’s The Breakfast Club” in merito al modo in cui la relazione può influenzare la produzione della loro musica.

L’ultimo grande passo fatto da Ariana è stato quello di presentare Mac in famiglia. Un passo azzardato a poche settimane dalla rivelazione ufficiale della nuova coppia. Le cose dunque iniziano a farsi veramente serie e Ariana sembra sicura: che questo sia l’uomo della sua vita? Sperando che dopo cinque relazioni senza lieto fine abbia finalmente trovato la sua anima gemella, la cantante di Side To Side non ha nulla da invidiare alla sua amica Taylor Swift.

Un video pubblicato su Snapchat dalla stessa Ariana ritrae un Mac Miller impacciato alle prese con i fornelli in compagnia dell’affettuosa nonna Grande.

September 28: Ariana via Snapchat ♡

Un video pubblicato da Ariana Grande (@arianagrandeupdatesx) in data:


Voi cosa pensate di questa scena di vita quotidiana? Voi al posto di Ariana avreste presentato il vostro fidanzato a vostra nonna oppure si tratta di un passo da fare dopo più mesi di fidanzamento?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.