La notizia dell’addio di Camila Cabello alle Fifth Harmony terrà banco per un bel po’ e, nonostante le voci circolassero da tempo, i fans della girlband ancora non riescono a credere che le loro beniamine siano già rimaste in quattro, ancora prima di registrare il terzo album (QUI per saperne di più).
Quel che è certo è che la Cabello non si è lasciata bene con le ex colleghe; a dimostrarlo i continui botta e risposta social e le versioni completamente opposte di come sarebbero andati i fatti.
Se da una parte le ragazze hanno accusato Camila di averle ignorate per un anno intero fino a comunicare la decisione dell’abbandono tramite il suo manager (QUI per approfondire), dall’altra la diretta interessata ha spiegato in un lungo post che da tempo le ragazze erano a conoscenza della sua voglia di tentare la strada solista (QUI per leggere il comunicato).
Queste frecciate da ambo le parti non fanno altro che peggiorare i rapporti tra la ragazza e le ex compagne e certamente non serviranno a dire quale delle due versioni è quella esatta.
Se c’è qualcuno che, però, ha deciso nettamente da che parte schierarsi quello è Machine Gun Kelly, che da poco ha collaborato con la Cabello per il singolo Bad Things (QUI il video).
I due ragazzi hanno instaurato un bel rapporto di amicizia, tanto che il rapper, interpellato sulla questione Fifth Harmony durante un’intervista al canale IHeartRadio 963, ha voluto dire la sua a riguardo e non ha mancato di difendere a spada tratta Camila, andando contro in maniera decisa al resto del gruppo.
“Il modo in cui è stata gestita la cosa, le tempistiche, non sono state perfette, ma lei lo ha fatto in modo genuino. Io la conosco, non ci sono stati inganni, non le ha pugnalate alle spalle. Poi è stato strano che loro lo hanno annunciato proprio il giorno in cui Bad Things ha vinto il Disco D’oro“
E ancora…
“Non mi piace vedere che una persona viene presa di mira. Lei è una giovane ragazza innocente. Tutte queste lettere ad esempio…basta! Trovate la pace ed andate avanti. Non è che hanno iniziato insieme in un garage. Le hanno messe insieme. Siate grate per gli anni che avete condiviso. Siate felice per quello che verrà“
Secondo voi parla con cognizione di causa o spinto dal rapporto fraterno che lo lega alla ragazza?