Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Machine Gun Kelly feat Young Jeezy – Hold on (shut up) (video premiere)

0 134

Sentiti i primi due singoli da “Lace up”, l’album di debutto di Machine Gun Kelly, non c’è da meravigliarsi se l’album ha venduto poco più di 75.000 copie, nonostante il debutto in 4a posizione nella Billboardo Hot 200.

Il terzo singolo annunciato per quest’album è “Hold on (shut up)”, brano presente nella Deluxe Edition e cantato con Young Jeezy. In esso, il rapper della Bad Boy si scaglia contro quelli che credevano che non ce l’avrebbe mai fatta, incoraggaiato a continuare da Young Jeezy.

Abbastanza bello il video, con una scena di quella che era la sua vita prima della fama. MGK adocchia una borsa piena di contanti e usa una ragazza per sedurre il proprietario dei soldi. Rotto il finestrino dell’auto e rubata, riprende la ragazza e va a dividere il bottino con la sua gang. Alla fine, non lascia nessuna prova, bruciando l’auto.

Al momento, il singolo non è in classifica ma con questo video a sostegno l’aggancio non sarebbe impossibile, seppure senza raggiungere grandissimi risultati. D’altronde è anche vero che se Diddy ha trovato del talento in lui, qualcosa dovrà pur valere. Non ci resta che aspettare singoli migliori!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.