Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Macklemore & Ryan Lewis: comeback confermato per quest’anno!

0 358

E’ da un po’ che non parlavamo del duo hip hop americano Macklemore & Ryan Lewis. I due ragazzi, come sapete, sono emersi nel 2012 senza il supporto di alcuna major in seguito a “Thrift Shop”, hit che ha dato il via al grandissimo successo della “The Heist” Era.

In seguito a questo, i riconoscimenti per il duo sono stati enormi: sia l’album che gli altri singoli hanno ottenuto risultati incredibili, la loro popolarità (e quella di Macklemore in particolare) è salita alle stelle, così artisti del calibro di Madonna hanno voluto collaborare con loro che con un solo album sono riusciti ad ottenere la bellezza di 4 Grammy… un risultato non da poco.

Dopo un biennio fatto di grandi soddisfazioni e successi dovuti a questa prima ma fenomenale Era discografica, i ragazzi sono intenzionati a ripetere la magia del loro debutto già quest’anno.img-macklemore_172021107855

In realtà, per ora non sappiamo granché su questi loro progetti, tuttavia Macklemore ha confermato che il ritorno del duo avverrà entro la fine dell’anno attraverso il suo account twitter, motivo per il quale è probabile che presto arrivino altre indiscrezioni (ufficiali e non) sul progetto.

Indipendentemente da quello che se ne dica, questi due ragazzi sono stati un vero e proprio fenomeno mondiale nello scorso biennio, la loro ascesa avvenuta nonostante l’assenza di una label potente alle loro spalle è sicuramente uno degli eventi più memorabili del musicbiz degli ultimi anni, e per questo sono sicuro che anche con il loro prossimo disco riusciranno ad ottenere risultati positivi.

Che ne dite di questa notizia? Che cosa vi aspettate dal loro secondo album?