Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Macklemore & Ryan Lewis feat XP – Brad Pitt Is my Cousin | video premiere

0 11

macklemore

Nuovo video per Macklemore & Ryan Lewis. La traccia selezionata per questo scopo è “Brad Pitt Is My Cousin”, canzone di cui vi abbiamo parlato in questo modo nella nostra recensione dell’album:

brano dal titolo curioso, ‘il cugino di Brad Pitt’, a cui partecipa il rapper Xperience. E’ una delle canzoni più divertenti e meno impegnate dell’album. Il testo è un po’ il racconto di Macklemore che va in giro per locali dicendo di essere il cugino brutto di Brad Pitt e cercando l’affetto della ‘sua’ Angelina Jolie; è un pezzo autobiografico che parla della sua vita in maniera schietta e simpatica. Una canzone che non va presa sul serio ma va ascoltata con il giusto spirito; il rapper mostra un’altra volta che è bravo, quando serve, a creare pezzi catchy e ‘furbi’,“Made an Instagram for my cat, and my cat doesn’t even rap, and got more followers than you” (ho fatto instagram per il mio gatto, e il mio gatto non rappa, e ha più followers di te).

A questa traccia così divertente, ovviamente, è stato abbinato un video assolutamente esilarante. Girato appositamente in una qualità inferiore rispetto agli altri video ufficiali, questa clip mostra spaccati di video quotidiana in cui persone comuni, a volte anche un po’ strambe, ballano o comunque fanno qualcosa per intrattenere lo spettatore. Il tutto è confusionario, caotico, “caciarone”, e questa demenzialità di fondo rispecchia assolutamente la traccia, motivo per il quale questo video è assolutamente perfetto per la canzone a cui è abbinato. Voi che ne pensate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.