Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Home » Foto e Copertine » Madonna prossima ai 60 anni: vuole un solo, importante, regalo
Foto e Copertine Notizie

Madonna prossima ai 60 anni: vuole un solo, importante, regalo

Come regalo quest’anno la regina del pop non vuole far altro che raccogliere fondi per i bambini del Malawi, e intanto concede alcuni scatti a Vogue Italia

60 anni il prossimo 16 agosto, oltre 35 anni di carriera e più di 300 milioni di album venduti in tutto il mondo. Sono i numeri della regina del pop , che in occasione del suo imminente compleanno ha deciso di organizzare una raccolta fondi per il Malawi come suo regalo. I fan o coloro che lo vorranno potranno donare tramite la pagina Facebook della cantante, dal prossimo lunedì al 31 agosto. Il ricavato andrà interamente alla fondazione Raising Malawi, creata dalla stessa Madonna.

Queste le parole della cantante di Like a Virgin a proposito del significativo gesto che ha voluto compiere:

Ho un impegno costante nel fornire ai bambini in difficoltà una casa amorevole. Per il mio compleanno, non riesco a pensare a un regalo migliore che possa collegare la mia famiglia globale a questo bellissimo Paese e ai bambini che hanno bisogno del nostro aiuto. Ogni dollaro raccolto andrà direttamente ai pasti, alle scuole, alle divise e all’assistenza sanitaria. Voglio unirmi insieme ai miei amici, fan e sostenitori per cambiare le vite dei bambini del Malawi e far loro sapere che sono nutriti, protetti e amati.

Madonna ha fondato la Raising Malawi nel 2006 allo scopo di far fronte alla povertà che regna in questo Paese e cercando di aiutare i bambini orfani e fragili, che si ritrovano a dover affrontare mille avversità. Lo scorso anno ha inoltre aperto il primo ospedale pediatrico del Malawi, a testimonianza di quanto tenga al benessere e alla felicità di tutti i bambini e la popolazione di questo Paese. Ha adottato ben 4 bambini provenienti dal Malawi: David Banda, 13 anni a breve, per il quale la cantante si è trasferita a Lisbona, dopo che è stato preso da una squadra di calcio locale, Mercy James, 12 anni, e le gemelle Estere e Stella, che compiranno 6 anni prossimamente.

Nel frattempo la regina del pop non perde l’occasione di posare per Vogue Italia e lo fa nella capitale portoghese in cui vive adesso, facendosi immortalare dagli acclamati fotografi Mert Alas e Marcus Piggott. Ad alcuni scatti hanno preso parte anche le sue figlie adottive Mercy James, Estere e Stella. La popstar si racconta inoltre in una lunga intervista e parla del nuovo album, in uscita entro la fine dell’anno. Qui sotto potete trovare alcuni scatti del numero di agosto della celebre rivista.

 

 

 

 

Voi cosa ne pensate del gesto di Madonna? Attendete con ansia la sua prossima fatica discografica?

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.