Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Madonna accusata dai fan di essere ubriaca sul palco, lei risponde

0

madonna

Il sito TMZ non risparmia proprio nessuno, ed ovviamente non fa eccezione Madonna. La Material Girl infatti è stata accusata di essere salita sul palco della sua ultima tappa del Rebel Heart Tour in stato di ubriachezza. La superstar sarebbe arrivata con tre ore di ritardo e si sarebbe comportata in maniera alquanto bizzarra sul palco. Ecco cosa un fan ha riferito a TMZ:

“Madonna si è esibita in maniera incredibile, ma cavolo era una cagna! Ha parlato in maniera trash con l’accento del Kentucky”.

TMZ ha concluso che Madge fosse ubriaca. La Queen Of Pop ha risposto alle accuse tramite Instagram:

 

“Per la gente alla quale piace credere a tutto ciò che legge, non ho mai bevuto per poi esibirmi. Il mio show è fatto da 2 ore e 15 minuti di canto e ballo no-stop. A Louisville ho fatto uno scherzo, recitando un monologo nelle vesti di un clown che beveva. E’ davvero interessante come la società stia continuando a trattarmi non solo in modo sessista (se fossi stata un uomo nessuno avrebbe detto nulla), inoltre prende pure alla lettera tutto ciò che io dica. Questo accade quando la gente non legge libri e prende tutte le informazioni da TMZ”.

Parole di fuoco quelle di Madonna, che non è la prima celebrità ad essersi schierata apertamente contro TMZ. Voi che ne pensate? Madonna era davvero ubriaca, oppure ha messo su uno spettacolo di cabaret?

Ecco il video incriminato:

https://www.youtube.com/watch?v=nIdS1lH6wLg

Get real time updates directly on you device, subscribe now.