Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Madonna – Body Shop | Nuova Canzone

0 1.295

Di “Rebel Heart” si è parlato troppo e un po’ tutti (mi riferisco ai blog di tutto il mondo) abbiamo contribuito a rendere questo progetto meno “prezioso” di quello che doveva essere… siamo stati avidi di postare prima di altri tutte le tracce leccate nel periodo natalizio, con la conseguenza perdita di interesse verso il disco.

Oggi comprando l’album, diciamo che Madonna si è riappropriata di una piccola rivincita in quanto al suo interno mancano le informazioni circa gli autori, i produttori e tanto altro, invitando il compratore a recarsi sul suo sito ufficiale per leggere quando dovuto circa questo LP. 

Madonna-Rebel-Heart-2015

A me “Rebel Heart” piace tantissimo, non mi ha deluso principalmente perché chi ci propone il Pop è una che sa perfettamente come confezionarlo e sopratutto come servirlo, appellandosi alla sua esperienza consolidata in quasi trentacinque anni di carriera.

Un viaggio musicale lungo 19 tracce, un percorso preciso che ci riconsegna una Madonna al 100% della sua migliore creatività… canzoni che entreranno di diritto tra i migliori della sua discografia come “Body Shop”, una delle più belle dell’intero progetto, scritto dalla stessa cantante assieme a Toby Gad, Maureen McDonald e Larry Griffin Jr.

Madonna iniziò a postare su Instagram numerose immagini nel mese di Marzo di un anno fà dove accennò a possibili autori e collaboratori, con numerose didascalie hashtag. In maggio 2014 postò un selfie parlando di una collaborazione con Diplo, che oggi troviamo dentro “Rebel Heart”. 

Qual è la canzone che più vi piace di questo album?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.